Maurizio Costanzo manda via dallo studio Tina | La lite furiosa

E’ spuntato in rete un filmato risalente a circa 20 anni fa: Tina Cipollari è stata mandata via da Maurizio Costanzo. Ecco cosa successe.

Nel corso di una puntata di Buona Domenica, ci fu uno scontro tra la nota opinionista e l’ex gieffino Rocco Casalino. Quest’ultimo sfidò Tina con una battuta inappropriata, e lei non gradì affatto la frase: si sfiorò così la rissa, e Maurizio Costanzo fu costretto ad intervenire per calmare le acque. Il conduttore fu seguito anche dall’arrivo della sicurezza.

Il video è diventato virale sul web, e molti telespettatori ricordano perfettamente quel momento.

Lo scontro tra i due

Era il lontanissimo 2004 e, in una puntata di Buona Domenica, successe un evento che sarebbe rimasto nei ricordi di tutti. Durante l’iconico momento chiamato Il Tavolo, furono invitati l’ex gieffino Rocco Casalino e l’opinionista Tina Cipollari. Il primo si occupa oggi di politica, ed era all’epoca uscito dalla Casa più spiata d’Italia come quart’ultimo concorrente. La seconda è invece ormai da anni un volto fisso del dating show Uomini e Donne, durante il quale ha partecipato in primis da corteggiatrice, poi da tronista e infine da opinionista.

Nel corso della diretta, Casalino esordì affermando come secondo lui sia “più dignitoso il lavoro più antico del mondo rispetto a quello che oggi Tina svolge in televisione“. Tina Cipollari non apprezzò affatto la frase detta dall’ex gieffino e, presa dall’ira, si alzò di scatto dal suo posto e si diresse verso l’uomo. Casalino cercò di darsela a gambe, con la paura di essere aggredito fisicamente.

La donna fu a quel punto fermata dal conduttore Maurizio Costanzo, che cercò di portare tranquillità in quello studio. Tutto questo non bastò affatto: dopo le parole di Costanzo e il suo tentativo di riportare ordine, il presentatore fu costretto a chiamare la sicurezza per cercare di bloccare la Cipollari. Quest’ultima decise così di lasciare lo studio e di non tornare. Anche all’epoca, il filmato divenne immediatamente virale e fu anche mandato in onda durante Striscia la Notizia (il seguitissimo tg satirico ideato da Antonio Ricci). Ancora oggi, resta uno dei ricordi più vivi della televisione italiana!

Impostazioni privacy