Wanda Nara selfie in babydoll allo specchio | I fans impazziscono per lei

Wanda Nara ha pubblicato un suo meraviglioso selfie allo specchio: sapete come si è mostrata l’amatissima donna?

Nata nel 1986, la Nara è sicuramente uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà in qualità di modella, ballerina, showgirl e procuratrice sportiva. E’ inoltre sposata con il calciatore Mauro Icardi, ed è mamma di ben cinque figli.

Sapete cos’ha postato sui suoi canali social? Lo scatto ha letteralmente infiammato il web, e ha lasciato senza parole i suoi followers.

Wanda Nara su Instagram

Sui suo profilo Instagram ufficiale, la Nara ha infatti pubblicato una fotografia che la ritrae in una posa davvero sensuale. Non è però questo che ha attirato l’attenzione dei fans, bensì il costume che indossa.

Wanda porta infatti un babydoll di pizzo attillato, il quale mostra tutte le sue forme più sinuose. In particolare, l’occhio cade sul suo décolleté che non riesce ad essere contenuto nello stesso babydoll. La donna si trova sicuramente in un camerino e, con il suo telefono, si sta scattando un selfie guardandosi allo specchio. Si vedono inoltre tutti i trucchi da lei utilizzati (o che utilizzerà) e gli accessori per capelli che le sono sicuramente utili.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, i quali non hanno potuto fare a meno di commentare il post e di complimentarsi con lei. Tutti sono infatti rimasti estasiati nel guardare il suo fisico sensualissimo e il suo bellissimo volto. I messaggi sulla sua bellezza sono stati davvero molti.

LEGGI ANCHE –Wanda Nara più sexy che mai: minigonna in pelle e body attillato | Pazzesca

La sua vita privata

La Nara è stata in passato sposata con il calciatore Maxi Lopez: dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli Valentino, Benedicto e Constantino. I due si sono poi separati e, successivamente, lei si è legata sentimentalmente a Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE –Wanda Nara esce dalla spa così, capelli bagnati e décolleté in vista | Lo scatto bollente

Nel 2014, Wanda e Mauro si sono sposati e hanno poi dato alla luce due bambine: Francesca e Isabella. La Nara è dunque mamma di cinque figli, che vivono tutti con lei e con il suo secondo marito. Attivissima sui social, Wanda pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita lavorativa, privata e quotidiana.

Impostazioni privacy