Luca Laurenti e l’amore libero con la moglie: “Si può essere felici anche in tre”

Luca Laurenti ha spento 59 candeline di recente. Il conduttore è tra i più amati della televisione italiana, simpatico ed irreverente, Luca è apprezzatissimo dal pubblico nostrano. Lavora sul piccolo schermo da oltre anni ed, buona parte li ha trascorsi al fianco di Paolo Bonolis.

Il duo artistico è eccezionale, e nonostante lo scorrere del tempo il pubblico li adora. Ma cosa si conosce di Luca riguardo alla sua vita privata? Com’è il legame con Bonolis e con sua moglie?

Luca Laurenti si racconta, il conduttore svela com’è il suo rapporto con l’amico e collega Paolo Bonolis.

Luca Laurentis e Paolo Bonolis hanno un legame sincero e forte. Collaborano da circa un trentennio ma non hanno mai avuto particolari discussioni. “Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne – ha detto Bonolis tempo fa nel corso di una diretta Instagram riferendosi a Luca. – Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile”.

Sul suo amico e collega Laurenti, Bonolis ha detto ancora: “Lui è come Il solitario di Rio”. Poi ha aggiunto: “Vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus”.

Ecco come si sono conosciuti Luca e Raffaella

Paolo ha un grande valore per Luca, non solo per la grande amicizia che li lega, ma anche perchè è stato proprio lui a presentargli sua moglie, Raffaella Ferrari. Luca e Raffaella infatti si sono conosciuti nel 1994 si sono innamorati e tre anni dopo hanno avuto il piccolo Andrea. 

Nel corso di una passata intervista rilasciata per Vanity Fair, Laurentis ha parlato del suo legame con la moglie. “Con Raffaella me ‘so risolto. “ Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.  Oggi sono felici ed affiatati e sul loro legame, il conduttore ha espresso un concetto altissimo e profondo.

Luca ha detto: “Ho ben chiaro il sentimento che mi lega a Raffaella. Per me non è una questione di c***. Faccio due esempi: entro, vedo mia moglie a letto con un altro. Cosa faccio? Opzione 1: Scatta la gelosia e uccido tutti”.

Poi ha continuato dicendo: “Opzione 2: comprendo che a mia moglie piace e condivido. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi butto in mezzo pure io – afferma schietto il conduttore, e poi continua – Il primo atteggiamento genera violenza.

Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto e accetto le esigenze dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi cosa tu voglia fare. Vuoi andare in America? Vai. Vuoi fare l’amore? Fai. Il progetto comune non viene intaccato da queste str****. Io, Raffaella me la risposo altre cento volte”.

 

 

 

Impostazioni privacy