Maria De Filippi, l’abito in pizzo non è per tutte: marca, prezzo da capogiro

Maria De Filippi ha lasciato il pubblico di Amici di stucco con il suo outifit. La padrona di casa del talent show firmato Mediaset ha sfoggiato infatti un look pazzesco ed oggi, sulle varie piattaforme social non si fa che parlare d’altro.

Il vestito in pizzo le donava particolarmente, mettendo in risalto il suo fisico scolpito.

Amici, il Serale, l’abito indossato da Maria De Filippi manda i fan in visibilio, ecco quanto costa

Nel corso della passata puntata di Amici, la conduttrice Maria De Filippi ha sfoggiato un look meraviglioso. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare la classe e l’eleganza di Queen Mari che ha sfoggiato un outfit pazzesco.

L’abito viola in pizzo ha lasciato di sasso il pubblico del talent show ed oggi, in tantissimi sono alla ricerca del marchio e del costo del vestito. Si tratta di un abito realizzato da Valentino e costa circa 2900 euro.

Il vestito si chiama: “Abito in pizzo floreale” di Valentino. Nella descrizione dello stesso è sottolineato che è capace di esaltare la  silhouette. La classe con cui Maria ha indossato l’abito non è passata inosservata. In tantissimi le hanno fatto i complimenti sui social, elogiandola per la raffinatezza ed il bon ton.
Impostazioni privacy