Lino Guanciale papà, le prime foto del piccolo Pietro: al parco con mamma Antonietta

Lino Guanciale è diventato papà. La sua compagna Antonietta Liuzzi ha messo al mondo il piccolo Pietro circa 6 mesi fa, ma entrambi molto riservati non hanno parlato del lieto evento. Solo ora, sul profilo social è apparsa una foto dolcissima che ha fatto immediatamente il giro del web.

I fan sono rimasti estasiati dinnanzi alla bellezza e alla purezza dello scatto.

Lino Guanciale, la foto con il piccolo Gabriele fa il giro del web

La foto postato sul profilo Instagram ha ricevuto tantissimi like e commenti di apprezzamento, di fatto è uno scatto tenerissimo. Si vede Antonella che stringe il piccolo Pietro tra le sue braccia e molto probabilmente a scattare la foto è stato papà Lino. La nascita del bimbo ha suggellato il loro amore nato anni fa.

Si sono incontrati per la prima volta preso l’Università  Bocconi di Milano, dove lei lavora come docente. Un amore grande ed intenso il loro che vivono lontano da occhi indiscreti. Infatti entrambi preferiscono non raccontare molto della loro vita privati, scegliendo la riservatezza.

Lino Guanciale e Antonella genitori del piccolo Pietro, la foto fa il giro dei social

Ecco perchè lo scatto ha ingenerato tanta curiosità, di fatto Lino non si è mai “esposto” tanto ai riflettori, tutelando la sua privacy.

Lo scatto ha ricevuto un certo apprezzamento, i like sono stati tantissimi, come del resto i commenti di apprezzamento che migliaia e migliaia di followers hanno lasciato.

Impostazioni privacy