Una Vita anticipazioni: Marcos muore tragicamente, ecco chi è l’assasino

Una Vita è la soap spagnola più amata d’Europa. In Italia il suo successo perdura da anni ormai e i telespettatori nostrani sono sinceramente affezionati ai protagonisti. Tutto merito della trama avvincente e della bravura del cast. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

I colpi di scena sono garantiti. Marcos morirà e farne le spese sarà un insospettabile.

Una Vita, anticipazioni: la morte di Marcos scatena il caos ad Acacias 38

Genoveva Salmeron vuole uccidere  Marcos Bacigalupe. Il suo piano diabolico consiste nel far ricadere le responsabilità per l’assassinio sul suo ex marito, l’avvacato Felipe Alvarez Hermoso.

La Lady di ghiaccio di Acacias 38 riuscirà con fare astuto a coinvolgere anche Natalia Quesada. Ma cosa ha in mente di preciso la perfida Genoveva?

Aurelio ha intenzione di lasciare il quartiere per convolare a nozze con la splendida Anabel. Genoveva confida quindi al suo amante che vuole sbarazzarsi di Marcos, facendo in modo che la colpa per l’omicidio cada su Felipe.

Per fare in modo che ciò accada, Genoveva rivelerà al suo ex compagno che Natalia non riesce a lasciarsi andare perchè, sin da quando era bambina, Marcos l’ha ripetutamente violentata. Felipe andrà su tutte le furie, ma Liberto suo caro amico lo farà desistere dal compiere azioni avventate.

Una Vita, colpo di scena, Marcos viene accoltellato e muore, a sferrargli il colpo è proprio un’insospettabile…

L’avvocato si recherà da Natalia per verificare le Genoveva gli abbia detto la verità. Purtroppo lei conferma e gli dice che Marcos ha abusato di lei per anni. La reazione di Feliper non si fa attendere ed insulta pesantemente Marcos.

Genoveva intanto esorta Natalia ad uccidere Marcos, così la giovane gli da un appuntamento e si incontrano. Firmati i documenti, Marcos si avvicina a Genoveva e le fa dei complimenti, quando lui si avvicina troppo, con l’intento di violentarla. A questo punto, Natalia che ha assistito alla scena, accoltellerà Marcos, facendolo morire.

 

 

Impostazioni privacy