“Ses*o 4 volte a settimana” Jennifer Lopez accordo prematrimoniale: cosa ha risposto lui

La notizia dell’accordo prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha fatto il giro del mondo. Di certo si tratta di una news singolare, ma si sa, in amore non esistono regole e così, loro hanno deciso di ovviare al problema e mettere nero su bianco a quali “obblighi” dovranno attenersi finchè morte non li separi.

Una trovata insolita, che ha sollevato polemiche, ma anche tanta ilarità.

L’accordo prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sta facendo discutere

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono una delle coppie più chiacchierate del momento. I due che hanno vissuto una bellissima storia d’amore anni fa, si sono improvvisamente lasciati, percorrendo strade diverse per lungo tempo. Inaspettatamente, sono tornati insieme, la scintilla dell’amore tra loro non si era evidentemente affievolite e così, hanno annunciato al mondo intero che avrebbero trascorso la vita insieme.

La loro storia ha appassionato milioni di persone nel mondo, l’amore che li unisce è tanto grande che li ha fatti rincontrare dopo anni e anni. Ma ora, una notizia inaspettata ha fatto il giro del mondo. Non si fa che parlare infatti che del loro contratto prematrimoniale, e degli accordi che sono stati messi neri su bianco e che entrambi sono pronto a firmare.

Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti a firmare?

Eppure, anche in una storia d’amore come la loro, pare che non manchino gli attriti. Infatti, alla base delle richieste fatte nell’accordo prematrimoniale ci sarebbe una velata mancanza di fiducia, dovuta ad eventi del passato. Jennifer ed il suo compagno che sono pronti a sposarsi dopo la festa di fidanzamento di poche settimane fa, pare che siano pronti a firmare l’accordo.

Il sito Esquire, fa sapere che Jennifer avrebbe avanzato la proposta di avere rapporti sessuali almeno 4 volte a settimana. Ben pare abbia condiviso, il motivo di questa richiesta pare nasca dalla voglia di scongiurare il rischio di eventuali cali di desideri.

 

 

Impostazioni privacy