“Lei 34, lui 52”, chi è il nuovo fidanzato (famoso) di Romina Carrisi

Romina Carrisi avrebbe ritrovato l’amore! Ci sarebbero delle indiscrezioni che circolano su di lei e su una sua presunta nuova fiamma.

La Carrisi è la bellissima figlia nata dal matrimonio (terminato ormai da anni) tra Albano Carrisi e Romina Power. La donna è oggi un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa: è soprattutto diventata un volto fisso di Oggi è un altro giorno, il tv show Rai condotto magistralmente dalla bravissima Serena Bortone.

La bella Romina sarebbe statabeccata‘ con un uomo: di chi si tratta esattamente? Ecco qualche informazione in più su di lui.

Romina è di nuovo innamorata?

Pare che la donna sia stata ‘beccata‘ in compagnia di un uomo brizzolato. I due si sarebbero baciati e abbracciati dopo aver trascorso qualche momento piacevole al ristorante Puntarossa da Renatone. L’executive chef di questo locale è proprio Renato Salvatori, che ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al programma culinario La prova del cuoco. Lo stesso ha anche preso parte al tv show (sempre culinario) E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici.

Il ristorante viene infatti spesso frequentato da molti personaggi del mondo dello spettacolo come Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Insomma, si sarebbe recata anche Romina con l’uomo brizzolato: i due si sarebbero concessi un brindisi e un piatto di pesce, e si sarebbero lasciati andare a coccole ed effusioni. Secondo le indiscrezioni, la Carrisi avrebbe quindi ritrovato l’amore. Chi è esattamente l’uomo che le avrebbe fatto ritrovare il sorriso?

Non si hanno informazioni sulla sua identità, dato che non sarebbe presente sui vari social networks. Le voci affermano però che si tratterebbe di un uomo 52enne che lavorerebbe in Rai. Si dice che la loro storia sia nata proprio dietro le quinte della Rai, dato che lei è un’opinionista di Oggi è un altro giorno. Le voci si fanno sempre più insistenti, ma non c’è alcuna conferma a riguardo.

Sembrano intanto ormai lontani i tempi in cui si parlava di una possibile liaison tra Romina e l’attore Emanuel Caserio (noto per il suo ruolo ne Il Paradiso delle Signore): quest’ultimo ha recentemente anche ufficializzato la sua relazione con la collega Chiara Russo (conosciuta proprio sul set della soap opera).

Impostazioni privacy