Francesco Gabbani operato: le sue condizioni

Francesco Gabbani ha subito un delicato intervento alle corde vocali. A distanza di qualche tempo dalla sua operazione chirurgica, i fan si chiedono come stia e come proceda la riabilitazione post intervento. Ecco cosa ha detto il famoso interprete. 

Le sue condizioni di salute stanno a cuore a milioni di persone che, lo seguono con sincero affetto sin dall’esordio. Ecco come sta ora il cantante.

Francesco Gabbani, il cantante è stato operato, come sta ora

Francesco Gabbani è uno dei cantanti più amati del panorama musicale nostrano. Sagace ed originalissimo, l’interprete mette tutto se stesso nel suo lavoro ed i risultati si vedono.

Il pubblico lo adora e proprio in virtù del grande affetto che nutre nei suoi confronti, quando è circolata la notizia della sua operazione, in tanti si sono preoccupati.

Il cantante ha dovuto affrontare un delicato intervento chirurgico in Germania qualche tempo fa, ed ora i suoi fan si chiedono se la riabilitazione abbia sortito gli effetti desiderati.

Correva l’anno 2021, quando Francesco Gabbani ha dovuto recarsi in Germania per poter essere sottoposto ad un’operazione alle corde vocali, poi ha affrontato la terapia riabilitativa.

Francesco Gabbani dopo il delicato intervento

Di recente il cantante ha parlato del suo stato di salute, raccontando come vanno le cose in seguito all’operazione alle corde vocali. “Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo. Il giorno dopo il concerto all’Arena di Verona sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali”- ha spiegato Francesco Gabbani. 

Poi ha aggiunto. “La magica esperienza dell’Arena mi ha dato la giusta grinta per affrontare al meglio l’operazione e l’annuncio dei live di Milano e Roma mi ha spronato nella riabilitazione“- ha scritto l’interprete in seguito alla delicata operazione.

Poi ha concluso rassicurando i suoi fan circa le sue condizioni di salute: “Ora sto davvero bene! Ecco perché non vedo l’ora di tornare a cantare con tutti!”.

Impostazioni privacy