Floriana dopo l’Isola dei Famosi, sfoggia un nuovo look: non sembra lei

Floriana Secondi ha terminato la sua esperienza ne L’Isola dei Famosi: dopo il suo ritorno in Italia ha sfoggiato un nuovo look.

La Secondi è senz’altro un seguitissimo personaggio televisivo, che ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al celebre reality show Grande Fratello (a cui ha preso parte nel lontano 2003). Da allora, il suo percorso nel piccolo schermo è sempre stato in ascesa. Ha infatti partecipato a vari programmi televisivi e, nel 2022, è stata una concorrente de L’Isola dei Famosi (condotto anche quest’anno da Ilary Blasi).

Floriana è andata via dalle Honduras, ed è ritornata nel Bel Paese: ha infatti condiviso con i fans il suo bellissimo look.

Floriana oggi

La bella Floriana ha dunque subito l’eliminazione dal seguitissimo survival game: non è infatti riuscita a superare il secondo televoto ed è tornata a casa. Nonostante avesse avuto l’opportunità di continuare a giocare grazie a Playa Sgamata, ha comunque preferito non continuare. “Sono due anni che mi scrivi su Instagram per partecipare e ora te ne vuoi andare“, ha esordito sbalordita la bella Ilary Blasi.
Ha quindi fatto ritorno in Italia ed è stata già invitata in alcuni programmi televisivi: più di tutto, non è rimasto affatto indifferente il suo nuovo look. La Secondi ha infatti pubblicato sui suoi profili social qualche scatto ritraente la sua nuova immagine, e i suoi capelli hanno sicuramente attirato l’attenzione di molti.
Floriana ha pubblicato una fotografia nella quale appare con dei capelli biondi, lunghi e bellissimi. La donna è inoltre apparsa in perfetta forma, e il suo aspetto ha mandato in tilt migliaia di persone. “Er foco se po’ spegne… l’acqua nun saccenne“, ha poi scritto lei in romanesco come didascalia del post. La fotografia ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, i quali non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.
Bellissima la nostra Flo“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei bellissima, simpatica, semplice, ti auguro il meglio”, “Mi fai morire dal ridere, schietta ma anche buona”, “Bella con i capelli lunghi, sei una favola. Insomma, il nuovo look di Floriana Secondi ha lasciato senza parole tutti i suoi fans.
Impostazioni privacy