Uomini e Donne, Daniela e Davide: tutto finito, il (vero) motivo

Daniela e Davide di Uomini e Donne si sono allontanati: qual è il vero motivo di questa improvvisa decisione?

Durante una delle più recenti puntate del noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi), c’è stato un conflitto tra due dei protagonisti del Trono Over. Lui ha infatti dichiarato di non aver apprezzato la proposta di lei di avere l’esclusiva: Daniela avrebbe infatti proposto a Davide di uscire solo con lei, senza prendere in considerazione altri corteggiamenti. La donna ha però spiegato di aver voluto questo, soprattutto perché lui le ha sempre fatto capire di non essere sicuro delle sue decisioni.

Cos’è successo esattamente tra i due? Ecco qual è stato il motivo del loro allontanamento nello studio televisivo del programma.

L’esclusiva di Daniela

Dovevi dirmi si o no, perché io voglio l’esclusiva“, ha detto ancora una volta Daniela durante una puntata di Uomini e Donne. Questo comportamento non è stato però apprezzato da Tina Cipollari. “Non si devono chiedere le cose in amore“, ha infatti detto l’opinionista, “ma la dignità dove l’avete messa? Io non mi sognerei mai di chiedere le cose ad un uomo“.

La donna ha poi reso noto di aver chiuso definitivamente la sua conoscenza con Davide, affermando poi di non sopportare l’idea che lui sia propenso ad interessarsi anche ad altre donne. “Questo vuol dire che non ti piaccio“, ha dichiarato lei a tal proposito. L’allontanamento dei due ha infatti portato un chiacchiericcio sul web: i fans di Uomini e Donne si sono così divisi in due scuole di pensiero.

Alcuni ritengono che abbia ragione lui e che lei abbia un comportamento pesante. Altri sono invece convinti che Davide non abbia interesse per Daniela, e che lei abbia fatto bene ad allontanarsi dall’uomo. Insomma, questa è la situazione che si è creata nel noto studio televisivo di Uomini e Donne. Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Non resta che attendere, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati giorno dopo giorno. I fans non possono sicuramente fare a meno di restare incollati al piccolo schermo: è sempre stato questo il potere del celebre dating show.

Impostazioni privacy