La nuova foto di Archie, il figlio di Harry e Meghan è cresciuto: identico al papà

Com’è diventato il primogenito della coppia formata dal Principe Harry e la Duchessa del Sussex, Meghan Markle, Archie? Eccolo oggi in uno scatto. 

Il primo figlio della coppia formata da Harry e Meghan è cresciuto: ecco com’è cambiato.

Loro sono certamente una delle coppie più amate, e discusse, del pianeta. Stiamo parlando del Principe Harry Windsor e della Duchessa del Sussex Meghan Markle. La coppia, il 4 giugno dello scorso anno, ha avuto una bambina Lilibet Diana, chiamata così in onore della Regina Elisabetta e della Principessa Diana. Il parto è avvenuto al Santa Barbara Cottage Hospital in California.

Ma, come sappiamo, la coppia – che ha rinunciato ai titoli nobiliari, anche se non li hanno persi – ha avuto il 15 ottobre del 2019, il primogenito Archie Harrison. La coppia, che oggi vive in California, ha sempre cercato di tenere i figli lontano dai flash dei paparazzi.

Abbiamo potuto però vedere il piccolo Archie, oggi un po’ cresciuto, in un video pubblicato dai due coniugi. Quello che salta all’occhio è certamente alla somiglianza tra il piccolo e suo papà Harry.

Il primogenito di Harry e Meghan

Archie Harrison Mountbatten-Windsor, primogenito di Harry e Meghan, vanta il titolo di Altezza Reale e, in quanto pronipote della Regina Elisabetta II il settimo in linea di successione del trono britannico. Vanta la cittadinanza britannica ed inglese. Sino alla permanenza a Londra dei genitori, Archie è stato uno dei protagonisti che ha attirato l’attenzione dei tabloid. In realtà, ci sarà molta curiosità su Archie e su quello che potrebbe fare – ovvero tornare o meno a Londra – quando Sua Maestà non sarà più sul trono.

Leggi anche —> Katia Ricciarelli età, studi, mantenimento, fine Pippo Baudo, patrimonio, malattia: tutto sul soprano

I conflitti nella Famiglia Reale

Gli ultimi due anni sono stati molto conflittuali tra Harry e Meghan e la Famiglia Reale Windsor. La famosa intervista concessa dalla coppia ad Oprah Wifrey, nella quale è stata rivelata la famosa accusa di razzismo nei confronti della Casa Reale, ha incrinato i rapporti anche tra i fratelli Harry e William.

Leggi anche —> Antonella Attili cuore di mamma, ecco chi è la bellissima figlia

Nelle ultime settimane, le polemiche sono divampate a causa della security a disposizione della famiglia Windsor-Markle. Cosa è accaduto? Harry e Meghan, addirittura, sarebbero pronti a fare causa a Londra per il mancato rinnovo della sicurezza assegnata alla famiglia. Per Harry, tale onore, ricadrebbe ancora sulle spalle del Regno Unito.

Impostazioni privacy