Cristel Carrisi, fuga in Svizzera: la figlia di Albano e Romina costretta a farlo

Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina ha raccontato un aneddoto delicato della sua vita. In seguito ad una forte delusione, Cristel ha compiuto un gesto che ha lasciato tutti di stucco. A raccontare cosa è accaduto e perchè, è stata lei stessa nel corso di un’intervista.

Cristel ha spiegato che ai tempi, il fatto destò non poca preoccupazione, ecco a cosa di riferiva.

Cristel Carrisi, la figlia di Albano confessa perchè è andata in Svizzera

Cristel Carrisi è la terzogenita di Alano Carrisi e Romina Power. Oggi, è una donna consapevole forte, che ha costruito una famiglia solida insieme a Davor Luksic, con cui ha tre bambini. Insomma, è una persona realizzata e felici ma  durante la sua giovane età ha vissuto qualche momenti di sconforto, dovuto dalla separazione dei suoi genitori.

Al riguardo, la bellissima Cristel in una passata intervista ha dichiarato: “Papà e mamma ci fecero sedere tutti insieme, e ci dissero che tra di loro le cose non andavano più bene. Fu un dolore fortissimo: il loro era un amore vero e totalizzante, che ci aveva permesso di vivere un’infanzia felicissima”- ha dichiarato Domenica Live da Barbara D’Urso

Presa dallo sconforto e dalla delusione per via della decisione dei suoi genitori, Cristel decise di reagire a modo suo. La giovane per gestire meglio le sue emozione, decise di allontanarsi per un po’ e di andare in Svizzera.  

 

Cristel Carrisi: “Mi sono fatta aiutare da uno psicologo”

Cristel nel corso dell’intervista ha poi raccontato che vedere i suoi genitori sereni l’uno nei confronti dell’altro, dopo anni è stato per lei bellissimo.  “La prima volta che dopo anni ci siamo seduti a tavola tutti insieme – ha raccontato la Carrisi – eravamo in America, e nel cogliere quell’armonia che si era creata, mi sono alzata e ho detto ai miei genitori che negli anni precedenti non volevo altro, volevo solo quello”.

Il riavvicinamento tra Albano e Romina, in seguito alla separazione è stato un evento destabilizzante per lei, infatti ha detto di essersi fatta aiutare da un professionista. “Dopo il riavvicinamento tra i miei genitori, mi sono fatta aiutare da uno psicologo, perché la rottura tra di loro aveva messo a dura prova la mia stabilità, ma anche rivederli insieme non è stato facile”.

Impostazioni privacy