Isola dei Famosi curiosità: che lavoro fa Edoardo Tavassi

L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi vede come indiscussi protagonisti i fratelli Tavassi, Guendalina ed Edoardo. A catturare l’attenzione dei media, però, troviamo proprio l’uomo e la sua vita lontana dai riflettori del web.

Il cast dell’Isola dei Famosi in questo 2022 ha sorpreso davvero il pubblico, portando sulle scene anche alcuni volti noti dei rality show come nel caso di Guendalina Tavassi, la quale ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione grazie al Grande Fratello Nip. Al fianco dell’ex gieffina, oggi influencer di successo, troviamo il fratello Edoardo anche lui social star e comunque già noto al panorama del gossip italiano.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo la vita privata di Edoardo Tavassi e il lavoro da questo svolto lontano dai media.

Edoardo Tavassi: tutto sulla sua vita provata

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media nel corso delle ultime settimane troviamo Edoardo Tavassi, naufrago dell’Isola dei Famosi e al centro di varie dinamiche del reality show.

Della vita privata di Edoardo Tavassi si conosce ben poco, se non il fatto che diversi anni fa ha intrapreso una relazione con Diana Del Bufalo, conclusa non molto tempo dopo lasciando spazio ad un’importantissima amicizia che continua ancora oggi.

Che lavoro fa Edoardo Tavassi?

La risposta a questa domanda sembrerebbe essere avvolta dal mistero, dato che ad oggi si conosce ben poco della vita privata di Edoardo Tavassi se non ciò che l’uomo mostra nella sua pagina Instagram.

Sembrerebbe, dunque, ed è molto tempo a questa Edoardo Tavassi lavori in qualità di doppiatore e video maker, anche se questa informazione al momento non trovi una reale conferma dato che il fratello l’ex gieffina circa la propria vita privata ha sempre dimostrato un particolare riservatezza che intenderebbe mantenere nonostante la notorietà.

Impostazioni privacy