Fedez, il rapper rompe il silenzio sulla terapia che sta seguendo

Fedez ha parlato a cuore aperto ai suoi fan. Il cantante dopo il delicato intervento chirurgico che ha subito, ha raccontato ai suoi tantissimi followers della terapia che sta seguendo. Il suo contributo è importantissimo, sia per sollecitare alla prevenzione, sia per il supporto che offre a chi si ritrova a dover affrontare percorsi analoghi al suo.

Il rapper è divenuto un punto di riferimento, un simbolo di forza, umanità e coraggio.

Fedez, dopo l’operazione chirurgica al pancreas deve seguire una terapia

Sono stati mesi delicati per Fedez che, dapprima ha scoperto di avere un problema di salute e poi lo ha prontamente affrontato con coraggio. Un evento che di certo lo ha segnato e di cui porta ancora gli effetti, ma grazie al sostegno ed all’amore della sua famiglia, il cantante sta reagendo con forza.

Sua moglie Chiara Ferragni non lo ha lasciato un attimo, i suoi figli, i bellissimi Leone e Vittoria quando lo hanno visto tornane dall’ospedale, sono impazziti di gioia, così come lui che si è lasciato andare ad un pianto commosso. Il rapper, per aggiornare i suoi followers circa il suo stato di salute in seguito all’intervento chirurgico ha postato un video sul suo profilo Instagram.

Fedez, dopo l’operazione non può…

Con la sua naturale ironia, il cantante ha parlato della terapia farmacologica che sta seguendo, dopo essersi sottoposto ad una delicata operazione chirurgica qualche mese fa.

“Fuori per la prima volta. Federico non può bere e quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici, fedeli amici di viaggio… e terzi incomodi in questa serata romantica”- ha detto il cantante. Quindi per un po’ di tempo, Fedez dovrà evidentemente rinunciare all’alcol.

Il cantante è diventato un punti di riferimento per milioni di  persone che come lui stanno ancora affrontando un percorso di cure delicato, e duro. I fan apprezzano tantissimo il fatto che un personaggio noto come lui, riesca a parlare di argomenti così seri ed importanti, potendo essere d’aiuto e di supporti agli altri.

Impostazioni privacy