Uomini e Donne anticipazioni: Ida è disperata

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà prossimamente? Ecco quello che rivelano le attesissime anticipazioni.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

E’ stato svelato quello che potrebbe succedere nel corso del prossimo episodio: Ida Platano è apparsa disperata.

Le anticipazioni

Durante la scorsa puntata, il protagonista è stato in primis Alessandro Vicinanza: l’uomo ha infatti avuto un rimprovero da parte della De Filippi. Il programma è pronto a ritornare in tv con novità sempre più grandi. Nel corso dell’episodio che andrà in onda oggi 22 aprile 2022, si dovrebbe dare spazio al Trono Over.

I fans assisterebbero alle vicende di Sara che, dopo aver terminato la sua conoscenza con Antonio, ha iniziato a sentire telefonicamente un altro uomo. Quest’ultimo annuncerebbe però di avere un interesse anche per Alberta, e questa dichiarazione farebbe arrabbiare Tina Cipollari. L’opinionista andrebbe quindi ad affermare che Sara è sempre la seconda scelta. Le parole di Tina non sarebbero però rivolte solamente a lei, ma anche all’immancabile Ida Platano.

Quest’ultima si sarebbe infatti presentata in studio con un nuovo look, e si sarebbe ancora una volta scontrata con Tina. La Platano sarebbe perciò scoppiata in lacrime: per quale motivo? Non si sa al momento quale sia stata la regione del conflitto tra le due donne ma, secondo alcune indiscrezioni, tutto potrebbe essere accaduto a causa di Riccardo Guarnieri. Proprio lui sarebbe inoltre entrato in studio, pronto per avviare un nuovo confronto con Gloria.

I due avevano infatti deciso di provare a frequentarsi, ma la donna avrebbe annunciato di voler chiudere definitivamente la conoscenza con Riccardo (dal momento in cui ha scoperto che lui vorrebbe uscire anche con Mariagrazia). Sarà stato proprio lui il motivo dello scontro tra Tina e Ida? Non resta che attendere, per scoprire cos’è accaduto realmente in quello studio televisivo. I fans non sono intanto più nella pelle.

Impostazioni privacy