Emanuel Caserio, brutte notizie per l’attore: l’addio allarma i fan

Non ci sono belle notizie per l’amatissimo attore Emanuel Caserio: ecco cos’è accaduto al giovane in questo ultimo periodo.

Caserio è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla celebre soap opera italiana Il Paradiso delle Signore, durante la quale interpreta il personaggio di Salvatore Amato. Dalla sua prima apparizione nella serie, la sua carriera è stata sempre in ascesa.

Ora sarebbe giunta una brutta notizia per lui: riguarda appunto la sua presenza nella seguitissima soap opera.

Cos’è successo all’attore

Con il termine della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, è stata già annunciata la settima. Ben presto inizieranno quindi le riprese delle attesissime nuove puntate: l’annuncio è stato dato proprio da Alessandro Tersigni, che interpreta il personaggio di Vittorio Conti. Pare infatti che gli attori ritorneranno sul set nel mese di maggio, e ricominceranno così quest’avventura televisiva.

Tersigni ha inoltre dichiarato che lui tornerà sul cast: ci sarà inoltre il ritorno di Roberto Farnesi (che interpreta il personaggio di Umberto Guarnieri) e di Vanessa Gravina (ossia della contessa Adelaide di Sant’Erasmo). Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero però degli attori che dovrebbero dire addio alla serie.

Tra questi, è spuntato il nome di Emanuel Caserio (ormai volto fisso di Oggi è un altro giorno): pare infatti che Salvatore e Stefania andranno via da Il Paradiso delle Signore. Amato potrebbe quindi decide di lasciare la sua Caffetteria di Milano, per seguire la sua fidanzata in un’altra città.

Altri abbandoni nella soap

Potrebbe inoltre abbandonare la soap anche Stefania Colombo (il personaggio interpretato da Grace Ambrose). Quest’ultima ha infatti il grande sogno di diventare giornalista e potrebbe voler vivere accanto al suo fidanzato. Non ci sono ancora informazioni certe a riguardo: non resta dunque che attendere, per scoprire cosa succederà effettivamente nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore.

I fans non sono intanto più nella pelle, e non vedono l’ora di continuare a seguire tutte le vicende dei loro amatissimi personaggi. Tra ritorni e abbandoni, le novità non mancheranno di certo (come anche le innumerevoli sorprese).

Impostazioni privacy