“Don Matteo rapito”, Terence Hill non è uscito di scena

Quello che era stato annunciato come l’ultimo episodio di Terence Hill nelle vesti di Don Matteo, in realtà pare proprio che non lo sia. La sua uscita di scena sembra essere infatti provvisoria, non permanente. 

L’ultima puntata di Don Matteo, andata in onda Giovedì 21 aprile 2022 si conclusa con un enorme punto interrogativo, Terence Hill tornerà di nuovo?

Don Matteo, Terence Hill potrebbe tornare nelle vesti famoso prete investigare

L’ultima puntata di Don Matteo si è chiusa lasciando un grande dubbio nei telespettatori. Infatti l’ultima scena dell’episodio della amatissima fiction Rai, si è chiuso con il famoso prete che viene costretto a salire a bordo di un’auto, sotto intimazioni di alcuni uomini dall’aspetto sospetto.

La crisi mistica paventata da Don Matteo parrebbe dunque una finta, i telespettatori sospettano che il prete sia stato rapito e che prima o poi dunque, Terence Hill possa tornare sul set per continuare a prestate il volto al mitico personaggio della fiction.

Don Matteo, anticipazioni  del 28 aprile 2022, ecco cosa accadrà nella prossima puntata

Le anticipazioni della prossima puntata aiutano a capire il perchè della scena. Il personaggio  portato in scena dell’inimitabile Nino Frassica, lancia l’allarme sostenendo che Don Matteo si stato rapito.

I sospetti fanno pensare a Don Massimo, il prete che entrerà in scena a partire dalla prossima puntata. Ma, non vi è certezza e non è chiaro cosa sia accaduto, ma i telespettatori ritengono che Terence Hill possa fare ritorno nell’amatissima fiction, e che quindi non sia la sua uscita di scena definitiva.

Prima o poi comunque, avverrà. Come ha dichiarato il famoso attore nel corso di una passata intervista per TFNews ha deciso di abbandonare il set, non perchè ci fosse qualcosa che non andasse, ma per altre ragioni.

“Don Matteo l’ho lasciato non perché volessi lasciarlo. Volevo chiedere un cambio, cioè di fare 4 episodi all’anno, tipo Montalbano, invece di 10, 12 o 16. Pensavo, intanto siamo molto avanti, c’è il pericolo che andiamo un po’ giù. Poi mi ci vogliono 9 mesi ogni volta per fare Don Matteo.

 Pensavo fosse giusto fare 4 episodi belli però mi hanno detto che la Rai e la Lux hanno bisogno di soldi e con quattro episodi non avevano un sufficiente ritorno e quindi stanno producendo 10 film. Ne ho fatto 4 io e gli altri li finisce Raoul Bova. Lui è un grande attore, faranno benissimo.” 

 

 

 

 

Impostazioni privacy