Massimo Cannolletta tradisce la Rai: scacco matto, dove lo vedremo

Massimo Cannoletta senza ombra di dubbio è stato uno dei concorrenti più amati del game show di Rai 1 L’Eredità, condotto da Flavio Insinna, ma a breve potrebbe mettersi in gioco anche in un altro programma televisivo.

La stagione televisiva della 2020/2021 è stata segnata dal lungo percorso che Massimo Cannoletta ha fatto nel programma condotto da Flavio Insinna, ovvero il game show de L’Eredità. L’ex concorrente è stato in grado di superare di gran lunga tutte le aspettative del pubblico e della stessa produzione del programma televisivo, conquistando ogni record possibile e rimanendo in gara per svariati mesi per poi decidere lui stesso in un secondo momento di lasciare in via definitiva il gioco.

Nel il corso delle ultime ore, però, è stata diffusa la notizia secondo cui Cannoletta ben presto potrebbe tornare a mettersi in gioco in un quiz televisivo ma non in casa Rai.

Nuova avventura in arrivo per Massimo Cannoletta

Durante l’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere Massimo Cannoletta farsi spazio in campo televisivo in un primo momento come concorrente del game show condotto da Flavio Insinna e, ma successivamente, come ospite fisso nel cast degli affetti stabili del programma Oggi è un altro giorno affidato a Serena Bortone.

Cannoletta, che ha lasciato L’Eredità con un incasso record 280mila euro aveva commentato così il suo addio allo show: “È stata una decisione sofferta. Avevo solo deciso che quel giorno avrei lasciato ma non avevo avvisato nessuno. Era da due mesi che ero da solo in albergo a Roma. Ero stanco di stare da solo e durante la pandemia non è stato facile. Ho guardato Flavio negli occhi e non volevo dire mi ritiro e me ne vado, allora ho usato una formula più soft che mi è venuta sul momento”.

Cannoletta super star di un nuovo quiz?

Dopo l’addio al programma de L’Eredità, Massimo Cannoletta, ha intrapreso un nuovo ed importante percorso davanti le telecamere dei programmi di casa Rai 1 anche se, secondo alcuni rumors, sembrerebbe che l’ex concorrente del game show sarebbe corteggiato da Mediaset per prendere parte ad un altro noto quiz.

In particolar modo, sembrerebbe che, Massimo Cannoletta ben presto potrebbe accettare l’invito da parte di Gerry Scotti verrà mettersi in gioco in qualità di concorrente per il game show Caduta Libera, notizia che attualmente però non trova nessuna conferma da parte del diretto interessato che non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in tal senso.

Impostazioni privacy