“Ho pensato di sottrarmi alla vita…”. Le parole choc di Arisa

Arisa ha confessato una parte della sua vita: ecco cos’ha dichiarato la cantante sul suo passato e su quello che ha vissuto.

Arisa è senz’altro una delle cantanti più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla Sezione Giovani del Festival di Sanremo, durante il quale ha presentato il brano Sincerità. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Cos’ha dichiarato di recente la seguitissima artista? Queste sono state le sue parole. La confessione ha lasciato senza parole i fans.

Cos’ha detto Arisa

Nel corso di una sua ospitata in Ti sento (il programma di Pierluigi Diaco), Arisa ha raccontato un po’ di sé e ha parlato della sua vita lavorativa e privata. Si è infatti lasciata andare ad una confessione senza filtri.

Ho pensato di sottrarmi alla vita“, ha detto sinceramente lei, “però io sono una ragazza di fede anche per questo“. Ha poi affermato di aver vissuto un periodo nella sua vita in cui immaginava sempre che dopodomani ci fosse stato un buco nero. “Non sapevo cosa mi sarebbe successo“, ha continuato, “mi sentivo sola e abbandonata, nessuno mi amava, bruttissimo“. La cantante ha così raccontato di aver dato valore alle sue priorità e di aver esclamato: “Okay, la vita mi ha dato cose belle e mi può dare anche cose brutte, devo resistere“.

Diago le ha poi fatto qualche domanda sulle esperienze post-mortem, a cui lei ha detto di credere. L’artista ha infatti confessato di aver sempre creduto nella possibilità di una rinascita per una seconda vita. Franco Battiato mi diceva sempre che quando noi uccidiamo il nostro corpo, anche la nostra anima va via“, ha detto Arisa riferendosi al suo grande amico ormai compianto, “e non si unisce con le altre particelle per creare una nuova vita“. La cantante ha però sostenuto di sperare che possa vivere per sempre, e che la sua anima possa ricongiungersi con altre particelle per dare vita a un essere umano migliore. “Fisicamente mi piacerebbe essere un’ermafrodita“, ha concluso infine la bravissima cantante, “una cosa è di testa e una cosa è fisicamente“.

Impostazioni privacy