Elodie salopette in pelle cortissima: la foto infiamma il web, spacco vertiginoso

Elodie ha recentemente pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in una versione sensuale: ecco com’è apparsa la cantante.

Elodie è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ha partecipato al Festival di Sanremo, ed è stata legata sentimentalmente al rapper Marracash.

Cos’ha postato la bellissima sui suoi profili social? L’artista è apparsa meravigliosa, e gli scatti hanno incantato i fans.

Elodie su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la cantante ha pubblicato tre fotografie che la ritraggono in una veste sexy e femminile.
Elodie indossa infatti una salopette di pelle nera, sotto la quale è possibile notare una t-shirt viola. Porta inoltre un cappotto molto grande che le copre tutta la schiena; ha mostrato anche i suoi tacchi vertiginosi presenti sotto un paia di stivali alti e gialli.
Insomma, l’artista ha dimostrato ancora una volta di essere bellissima e in perfetto stile. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, i quali non hanno perso l’occasione per commentare gli scatti e complimentarsi con lei. “Un look stupendo ed aggressivo“, ha infatti scritto uno di loro, “ma che indubbiamente esalta la tua meravigliosa bellezza!“. E ancora: “Quanto sei bella”, “Una bomba come sempre”, “Stupenda, meravigliosa e super sexy“.

La sua vita privata

Elodie è stata in passato legata sentimentalmente al cantante Lele Esposito: i due si sono conosciuti nel corso del talent show Amici e si sono innamorati. Si sono però lasciati nel 2017, e lei è tornata con il suo ex fidanzato Andrea Maggino.
E’ stata poi fidanzata con il rapper Marracash, da cui si è però separata. Pare che adesso stia con Davide Rossi, un marketing manager di Armani e modello. Attivissima sui social, l’artista pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 2 milioni di followers (che la seguono sempre con molto affetto).
Impostazioni privacy