Wanda Nara completamente struccata e senza filtri: eccola al naturale

Wanda Nara è recentemente apparsa completamente senza trucco: ecco come si è mostrata l’amatissima procuratrice sportiva.

Nata nel 1986, la Nara è senz’altro un volto molto apprezzato del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una modella, ballerina e showgirl, è infatti anche procuratrice e mamma. E’ sposata con il calciatore Mauro Icardi, e ha cinque figli: i suoi profili social vengono seguiti da migliaia di persone in tutto il mondo.

E’ così di recente apparsa senza filtri e al naturale: la sua immagine ha mandato in tilt i fans. Wanda è infatti sempre bellissima!

Wanda Nara su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Wanda ha postato un filmato nel quale si è mostrata senza make-up. La Nara ha infatti voluto consigliare ai suoi numerosissimi fans un prodotto che lei utilizza spesso per truccare il suo volto.

Molte donne mi chiedono ‘Qual è il segreto per avere la pelle così bella?‘”, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “la mia risposta è molto semplice: lurebyms. Adoro provare e condividere con voi trattamenti nuovi. Oggi vi mostrerò una delle mie routine, quindi prestate attenzione al video“.

Il filmato ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, i quali non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei bellissima così, al naturale“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Meravigliosa Wanda, anche senza trucco sei davvero bellissima“.

La sua vita privata

Dal 2008 al 2013, Wanda è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez. Dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli ValentinoBenedicto e Constantino. Dopo il loro divorzio, la Nara si è invece legata sentimentalmente a Mauro Icardi: i due sono oggi molto uniti e innamorati.

La coppia si è infatti sposata nel 2014 e hanno poi dato alla luce i due figli Francesca e Isabella. Wanda è dunque mamma di ben cinque figli: vivono tutti con lei e Icardi in una meravigliosa dimora. La coppia è molto attiva sui social, e non può fare a meno di pubblicare spesso scatti riguardanti la propria vita famigliare. Il profilo Instagram di lei vanta la presenza di più di 11 milioni di followers.

Impostazioni privacy