Catherine Spaak eredità: a chi è destinata? La cifra è da capogiro

A chi sarà destinata l’eredità di Catherine Spaak? Ecco qualche informazione sul patrimonio della compianta attrice.

Nata nel 1945, la Spaak era belga naturalizzata italiana ed è venuta a mancare a Roma il 17 aprile 2022 (all’età di 77 anni). La donna stava infatti combattendo da tempo contro una terribile malattia, ossia una serie di emorragie cerebrali. La sua scomparsa ha sicuramente lasciato un vuoto nel mondo dello spettacolo e in tutti coloro che l’hanno conosciuta, professionalmente e umanamente parlando.

In molti si stanno ultimamente chiedendo a chi andrà l’eredità di Catherine: ecco quello che si sa a riguardo.

L’eredità di Catherine Spaak

La Spaak è morta all’età di 77 anni, dopo una lunghissima carriera e un percorso artistico di tutto rispetto. Raggiunse infatti la notorietà negli anni ’70, quando era definita una delle attrici più amate d’Italia. Si è inoltre distinta anche nel mondo della musica, realizzando diverse hit di successo. La Spaak ha anche aperto un Resort posizionato tra le colline della Sabina a Collevecchio.

Qual era il suo patrimonio? Grazie ai suoi numerosi successi, la donna possedeva una cifra da capogiro. La sua eredità verrà adesso destinata ai figli Sabrina Capucci e Gabriele Guidi, che sono nati da due relazioni diverse. I due riceveranno quindi il patrimonio della loro compianta mamma.

La sua vita privata

La Spaak ha avuto quattro matrimoni. Si è infatti sposata in primis con l’attore Fabrizio Capucci, da cui ha avuto la figlia Sabrina (che è anche lei oggi attrice di teatro). Due mesi dopo dalla sua nascita, c’è stata l’improvvisa rottura. Si è poi sposata con Johnny Dorelli: il loro amore è durato per ben 15 anni, durante i quali hanno messo al mondo il figlio Gabriele.

Catherine si è inoltre sposata con Daniel Rey, un architetto francese: con lui è stata legata dal 1993 al 2010, e ha avuto la relazione più lunga di tutte. Si è infine sposata nel 2013 con Vladimiro Tuselli, da cui si è però separata nel 2018. L’attrice è stata colpita nel 2020 da un’emorragia celebrale e, nel 2022, ha perso l’uso della vista e non riusciva più a camminare. E’ andata via il 17 aprile 2022, all’età di 77 anni.

Impostazioni privacy