Una Vita anticipazioni: Felipe e Natalia trovano un cadavere, di chi è

Continuano le puntate di Una Vita: sono state infatti svelate le anticipazioni sulle prossime puntate. Ecco quello che succederà.

La nota soap opera spagnola ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Ma cosa succederà nel corso delle successive puntate? Le anticipazioni rivelano qualcosa di inaspettato.

Cos’accadrà

Durante i successivi episodi, Soledad Lopez stringerà un patto con Aurelio Quesada: la donna vuole infatti lasciare Acacias prima di essere scoperta (sarebbe stata proprio lei ad uccidere Felicia Pasamar).

Soledad si troverà intanto a chiedere a Fausto di uccidere il detective privato Mendez, che verrà improvvisamente aggredito quando scoprirà la colpevole dell’omicidio. Si troverà quindi in uno stato di incoscienza, e sarà impossibilitato a comunicare la notizia a Marcos Bacigalupe. La Lopez verrà però accusata dal detective quando l’uomo si risveglierà, e la donna si vedrà costretta a confessare a Marcos di aver ucciso Felicia (affermando di averlo fatto perché credeva che fosse lei l’unica donna in grado di stargli accanto).

Durante il conflitto con Marcos, Soledad riuscirà a fuggire quando Anabel sarà tornata improvvisamente a casa. Il nuovo commissario Belda la starà cercando per accusarla di omicidio, e lei si vedrà costretta ad appoggiarsi ad Aurelio Quesada: l’uomo deciderà infatti di aiutarla, soprattutto quando capirà che stava trasportando una grande quantità di dinamite.

Il Quesada ricatterà quindi la Lopez: coprirà la sua latitanza solamente se lei accetterà di uccidere Pierre Carron (il diplomatico francese assoldato da Marcos). La donna accetterà la sua proposta e accoltellerà a morte Pierre. Il suo cadavere sarà ritrovato da Natalia e Felipe, che lo renderanno noto al commissario Belda. Natalia penserà che, ad uccidere l’uomo, sia stato Aurelio. Soledad si troverà però in una situazione molto difficile: il Quesada le comunicherà che, nonostante la sua uccisione, non le darà il denaro promesso per permetterle di fuggire da Acacias.

Cosa succederà nelle prossime puntate? Non resta che attendere, per scoprirlo.

Impostazioni privacy