Michelle e Tomaso Trussardi, colpo di scena: come sono stati beccati

Non si fa che parlare di altro. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Da qualche ora il web è in fiamme, al centro della scena mediatica c’è l’ex coppia, che secondo rumors starebbe vivendo un ritorno di fiamma.

A lanciare la news, circa un possibile riavvicinamento tra i due è stato Dagospia. La notizia ha fatto velocemente il giro del web, ed ora Michelle e Trussardi sono gli assoluti protagonisti del gossip nostrano.

 

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ritorno di fiamma inaspettato?

Sono trascorsi pochi mesi dall’annuncio della separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. La notizia della loro rottura, arrivata attraverso un comunicato stampa ha lasciato tutti di stucco. Di fatto, per lungo tempo insieme hanno rappresentato un ideale di coppia per tantissimi fan, che in loro vedevano la concretizzazione di un amore sincero e stabile.

Insieme hanno creato una splendida famiglia e, nessuno si aspettava che il loro amore tutto ad un tratto potesse giungere al capolinea. Ma, gli affari di cuore sono imprevedibili si sa, e così anche loro hanno inaspettatamente deciso di separare le loro strade. Lo hanno fatto nell’assoluto rispetto reciproco, con affetto e stima, per non turbare i loro bambini e per non sporcare il ricordo bellissimo che li unisce.

Michelle e Tommaso avvistati insieme

Sembrava dunque che tra loro fosse finita, ma ora alcuni rumors stanno facendo ben sperare i fan della coppia, che sognano di poterli vedere di nuovo insieme. A lanciare la news in queste ore è stato Dagospia, che ha riportato alcune indiscrezioni, secondo le quali i due ex coniugi sarebbero stati avvistati insieme, tanto è bastato per far sperare che si trattasse di un ritorno di fiamma. 

Va precisato che nessuno dei due ha parlato di un ritorno, dunque si tratta di semplici voci che vanno prese in quanto tali. Intanto la vastissima platea di fan della coppia già sogna un ritorno di fiamma in grande stile. Se sarà davvero così o meno, solo il tempo potrà chiarirlo.

 

 

Impostazioni privacy