Harry e Meghan, è accaduto: l’incredulità della Regina Elisabetta

Colpo di scena a Palazzo. I due Duchi di Sussex avrebbero fatto inaspettatamente ritorno nel Regno Unito, per incontrare Elisabetta II e Carlo. Secondo i rumors locali si tratterebbe di un gesto fatto in onore di sua maestà, ecco cosa sta accadendo.

Sono giorni che non si fa che parlare d’altro ormai. Dopo tanti pettegolezzi circa il loro rapporto, sembra che ora siano giunti ad una svolta.

Harry e Meghan tornano nel Regno Unito, la Regina li accoglie così

Non c’è alcun dubbio al riguardo, secondo le ultimissime indiscrezioni Harry e Meghan Markle sono tornati a Londra. Dopo mesi e mesi di pettegolezzi circa il loro legame con la   Royal Family, i due Duchi di Sussex hanno inaspettatamente sovvertito ogni tipo di aspettativa e si sono presentati a Palazzo.

A dare la notizia dell’incontro avvenuto tra Harry e Meghan e la Regina Elisabetta è stato TMZ. Il famoso giornale ha annunciato che i due Duchi hanno deciso di intrattenersi a Londra.

Si tratta di un vero e proprio colpo di scena che potrebbe cambiare le sorti del loro rapporto familiare. I due mancavano da Palazzo infatti da circa 2 anni e, questa potrebbe rappresentare la svolta. “Questo ha portato a un inaspettato ricongiungimento con la famiglia”, si legge sulla rivista.

Meghan e Harry incontrano la Regina Elisabetta dopo due anni di lontananza

Secondo indiscrezioni Meghan e Harry sarebbero partiti per Londra martedì ed avrebbero in programma di godersi un po’ la città, per poi spostarsi verso i Paesi Bassi in occasione di Invictus Games.

Ma, di certo il dato che ha più sconvolto è l’incontro dei due Duchi con la la Regina Elisabetta II e il Principe Carlo. Si tratta di un evento che ha lasciato tutti di stucco, sono infatti trascorsi ben 2 anni dall’ultima volta che hanno avuto modo di parlare.

Stando ad alcune voci di corridoio, i due Duchi avrebbero intenzione di riconciliarsi con i Reali dopo i fatti del 2020, anno in cui hanno deciso di lasciare il Palazzo.

 

 

Impostazioni privacy