Sabrina Salerno, il selfie allo specchio la tradisce: si vede tutto

Sex symbol di fama internazionale, la cantante nostrana Sabrina Salerno continua a lasciare il segno. La splendida interprete vanta un seguito vastissimo sui social, e proprio di recente ha postato uno scatto che ha mandato i fan in visibilio.

Curve sinuose in vista e sguardo accattivante, la conturbante artista ha lasciato tutti di stucco. Il suo selfie è diventato virale.

Sabrina Salerno, il selfie allo specchio della cantante è diventato virale

Sabrina Salerno non ha bisogno di particolari presentazioni. La splendida diva nostrana è una delle cantanti più conosciute al mondo, non solo per la sua musica, anche per la sua incredibile forma fisica. 

Ogni giorno la cantante si diverte ad interagire con i suoi followers attraverso i social, che la seguono con estremo interesse e curiosità. Si tratta di un pubblico vastissimo che le è sinceramente affezionato. Sabrina comunica tanto con i suoi fan, ed a volte si diverte a postare foto sensuali.

Sexy come il selfie che ha pubblicato di recente sul suo profilo Instagram. Eccola bellissima ammirarsi allo specchio. La foto ha fatto il pieno di like ed è rimbalzata velocemente da un social all’altro, non c’è bisogno di spiegare il perchè, è evidente che la Salerno sia in splendida forma.

Sabrina Salerno, nella sua vita c’è il marito da oltre 30 anni

Sabrina Salerno è una delle donne più ammirate dello spettacolo nostrano. Sensuale e procace, in realtà nella sua vita privata adora la tranquillità. La cantante è ben distante dall’immagine di femme fatale che le hanno attribuito. Quando infatti le è stato chiesto se nella sua vita avesse avuto tante relazioni, ha risposto:

“No. Anche questa è una visione che la gente ha di me completamente distorta. Io cercavo gli innamoramenti. Le mie relazioni importanti sono state tre: il primo fidanzato a Sanremo, Giorgio; poi Franz, olandese; e mio marito”- ha dichiarato Sabrina nel corso di una recente intervista rilasciata per il Corriere della Sera.

Impostazioni privacy