Kate Middleton e William, il sospetto dietro la foto della figlia Charlotte

E’ spuntata sul web una fotografia di Charlotte, la figlia del Principe William e di Kate Middleton. Ci sarebbe un sospetto.

La coppia si è conosciuta durante il periodo del college: i due si sono subito innamorati e hanno iniziato una bellissima storia d’amore. E’ stato annunciato il fidanzamento ufficiale nel 2011, e ha così avuto luogo l’attesissimo matrimonio. Dalla loro bellissima storia d’amore, sono nati i tre figli George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles.

Il popolo del web ha attirato l’attenzione proprio sullo scatto della secondogenita: ci sarebbe un sospetto su di lei.

La figlia di William e Kate

I tre bellissimi figli della coppia reale hanno sin da subito conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Si conoscono infatti molti dettagli della loro vita: la scuola, gli hobby, le loro passioni. Insomma, circolano sempre molti scatti dei tre bambini e il grande pubblico mondiale è sempre felice di vederli durante la loro costante crescita.

Si è parlato ad esempio molto di Charlotte: si è detto che ha un carattere vivace, che da piccola era molto simile alla bisnonna Elisabetta e che ha una bella personalità. Dagli scatti più recenti, si è però notato un ulteriore dettaglio: ha una somiglianza con il papà William. Nel mese di maggio 2021, Kate ha inoltre scattato una fotografia in occasione del suo sesto compleanno: la piccola è apparsa bellissima e molto dolce, oltre che sorridente come sempre.

I media non sono però rimasti indifferenti al fatto che sembrasse più grande della sua età. E’ così scoppiata una polemica sul web: alcuni hanno pensato che la foto fosse ritoccata con Photoshop. Si è dunque parlato di una modifica fotografica che avesse alterato i tratti della deliziosa principessina. In realtà, se si guardano le fotografie pubblicate sul profilo Instagram ufficiale della coppia reale, la bambina è identica a questo scatto. Questo significherebbe che non sarebbe stato fatto alcun ritocco alla fotografia.

In qualsiasi moto stia, la piccola Charlotte è comunque sempre bellissima e raggiante: molto simile a papà William (e anche a mamma Kate), la sua presenza porta sicuramente molta allegria nel Palazzo Reale.

Impostazioni privacy