Il Gossip : Bonolis fa piangere Laurenti, Samantha Curcio oggi, Forum la verità sui processi

Tutte le migliori notizie gossip formato pillole: Paolo Bonolis che fa piangere Luca Laurenti. E poi: com’è Samantha Curcio a distanza di mesi dal programma Uomini e Donne? E infine: i processi di Forum sono veri? 

Il duo comico formato da Paolo Bonoli e Luca Laurenti, la “nuova” Samantha Curcio e i processi di Forum. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Ritorna il nostro consueto appuntamento con le pillole gossip, ovvero le notizie più accattivanti di questi giorni racchiuse in un unico articolo per farvi sempre stare al passo con gli avvenimenti più importanti del mondo dello spettacolo.

Partiamo da uno delle coppie televisive più famose, ed amate, del piccolo schermo, quella formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due, da alcune settimane, sono tornati in prima serata di domenica con il quiz game Avanti un altro – Pure di sera, su Canale 5. Negli ultimi tempi si era vociferato da alcuni screzi tra i due, ma tutto sembra ampiamente archiviato.

Tanto che nella scorsa puntata del popolare programma, commentando un video che mostrava l’esibizione del suo caro amico, Paolo Bonolis ha definito Luca Laurenti un fratello. Tanto è bastato per far commuovere il maestro. Un bellissimo momento tra due che, oltre dal sodalizio lavorativo, sono legati da una splendida amicizia.

Samantha Curcio oggi: ecco l’ex tronista di Uomini e Donne

Lei è stata una delle grandi protagoniste della scorsa edizione del popolare programma di Canale 5, Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex tronista del trono classico, Samantha Curcio. Uscita dal programma insieme al corteggiatore Alessio Cennicola, i due si sono detti addio – tra polemiche ed accuse reciproche sui social – la scorsa estate. Ecco Curcio oggi: bellissima, in questo periodo della sua vita è single. Tanto basta per far sognare ai fan del programma di Maria De Filippi di rivederla sul trono. Del resto, non sarebbe certo la prima a tornare da single dopo una scelta. Per il momento, l’ipotesi sembra lontana ma mai dire mai.

Leggi anche —> Arisa meravigliosa sul lettone: camicia sexy, collant attillati: come si è mostrata la cantante

I processi di Forum sono veri?

Infine, chiudiamo con il programma Forum, in onda tutti le mattine su Canale 5, e condotto dalla giornalista Barbara Palombelli. In molti, quando si parla di questa trasmissione, unicum nel suo genere, si chiedono se i processi siano veri oppure o no. O meglio, se i casi reali siano recitati e portati in scena da degli attori.

Leggi anche —> Giovanna Civitillo crolla davanti le telecamere: Alberto Matano basito dalla reazione

Il conduttore Alessandro Cecchi Paone, dalle colonne del settimanale NuovoTv, ha risposto a questo quesito: è tutto vero, come anche le sentenze emesse. Certo i dubbi sono legittimi, anche perché i protagonisti, nello studio, sono davvero teatrali.