Michelle Hunziker sotto ai ferri, il racconto: “Ho due costole in più e…”

Michelle Hunziker ha raccontato del delicato periodo vissuto in passato, a seguito di alcuni delicati interventi chirurgici e la clamorosa scoperta fatta sul suo corpo… riguardanti due costole in più.

Michelle Hunziker sotto i ferri - Solonotizie24
Michelle Hunziker sotto i ferri – Solonotizie24

Fin dagli esordi della sua carriera Michelle Hunziker è stata sempre considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano e non solo, dato che la showgirl ha messo in atto una strabiliante carriera anche in Svizzera e Germania.

A lasciare a bocca aperta i fan però è il racconto per certi versi shock che Michelle Hunziker ha fatto sui social, parlando appunto della presenza di ben due costole in più sul suo torace.

“Ho subito un sacco di interventi”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il clamoroso racconto fatto da Michelle Hunziker, costretta a subire alcuni delicati interventi chirurgici quando era poco più di una bambina.

Michelle Hunziker sotto i ferri - Solonotizie24
Michelle Hunziker sotto i ferri – Solonotizie24

In particolar modo, la showgirl ha dichiarato: “Non so se ve l’ho raccontato, ma io da piccola ho fatto un sacco di interventi. Ho avuto l’ernia inguinale, l’appendicite, poi mi faceva malissimo la mano, quindi, non riuscivano a diagnosticarmi un tunnel carpale. Mi hanno aperto tutto il collo qua sopra, ci sono 2 cicatrici. Poi mi sono risvegliata e mi faceva ancora male la mano”.

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli, la scollatura è vertiginosa: come si è presentata in studio

LEGGI ANCHE -> La trasformazione di Andrea Nicole: com’era prima di partecipare a Uomini e Donne

Michelle Hunziker rivela di avere due costole in più

Il video in questione, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per parlare di un qualcosa che riguarda il suo corpo e ciò che i medici hanno scoperto in quel delicato momento della vita della showgirl. Michelle Hunziker, quindi, attraverso il video in questione ha rivelato: Mi hanno trovato 2 costole in più. Rendetevi conto: 2 costole in più. Pensate che ho ancora 2 costole in più perché non me le hanno tolte”.

Michelle Hunziker sotto i ferri - Solonotizie24
Michelle Hunziker sotto i ferri – Solonotizie24

Successivamente Michelle Hunziker, con la simpatia che l’ha sempre contraddistinta, ha rilasciato anche la seguente dichiarazione: “Ho fatto un sacco di tempo negli ospedali svizzeri da bimba. Ero sempre con questo camice, con le ciapet di fuori, era la cosa che mi infastidiva più di tutto“.

Impostazioni privacy