Vite al Limite, Marla McCants pesava 250 kg: la miracolosa trasformazione FOTO

La storia di Marla McCants, arrivata nella clinica del dottor Nowzaradan con un peso di 250kg. Ecco com’è oggi una delle protagoniste di Vite al Limite. 

La storia di Marla McCants

Lei è stata una delle protagoniste di Vite al Limite, programma che va in onda da 9 stagione su Real Time. Una storia difficile, complicata, ricca di alti e bassi, ma che ha avuto un lieto fine. L’episodio che vide come protagonista Marla McCants andrò in onda 8 anni fa e da allora di cose ne sono cambiate. Con tenacia e determinazione, aiutata da un team di professionisti per circa 12 mesi, la donna è riuscita a riprendersi la propria vita. Oggi è infatti una persona totalmente diversa e sono lontani i problemi di salute legati alla sua grave obesità. McCants, nel corso della terza stagione, arrivò presso la clinica di Houston del Dottor Nowzaradan con un peso che sfiorava i 350kg. Un passato alle spalle – raccontato durante la puntata – che ha commosso il grande pubblico televisivo.

Marla McCants, qualche anno prima, decise di lasciare il suo fidanzato dell’epoca. Quest’ultimo, non accettando la separazione tra i due, decide di rapirla: l’uomo spara a due poliziotti sopraggiunti sul luogo, senza gravi conseguenze per quest’ultimi. Verrà arrestato e incarcerato. Un dramma che ha segnato profondamente la vita della donna, che ha contribuito in maniera drammatica al suo malessere fisico. McCants, infatti, non riusciva più a superare l’uscio di casa a causa della paura. Chiudendosi nella sua abitazioni, buttava le sue frustrazioni sul cibo, aumentando in breve tempo il suo peso.

Leggi anche —–> Andrea Di Piero, che fine ha fatto l’allievo de Il Collegio? Eccolo oggi

Leggi anche —–> Chiara Ferragni, il “brutto gesto” di Leone fa infuriare i fan: scoppia la polemica

Una vita nuova

La donna ha iniziato un percorso molto difficile nella clinica di Houston. Ma con l’aiuto dello staff del Dottor Nowzaradan è riuscita a perdere peso, potendo così sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico.

Una volta lontana dalle telecamere Marla McCants ha continuato il suo percorso, tra diete ed esercizio fisico. Le sue foto, pubblicate sui social, hanno fatto il giro del web. Per la gioia dei tanti che avevano fatto il tifo per lei.

Impostazioni privacy