Andrea Di Piero, che fine ha fatto l’allievo de Il Collegio? Eccolo oggi

Ricordate Andrea Di Piero? Per tutti è stato il genio de Il Collegio 5, studioso, attento e sempre molto preparato ha conquistato il pubblico dello show. Ma cosa fa ora, a distanza di tempo dalla sua partecipazione al programma? Scopriamolo!

Andrea Di Piero, lo ricordate? Il “genio” de Il Collegio 5

Il Collegio è uno dei reality più seguiti da giovanissimi. Il programma firmato Rai 2 ha riscosso sin dalle prime edizioni un successo davvero incredibile e continua a mietere consensi, anno dopo anno.

Nella quinta stagione del reality, un ragazzo in particolare si è fatto notare per la sua straordinaria diligenza nello studio, si tratta di Andrea Di Piero considerato da tutti come il genio della scuola.

Andrea si è distinto per la sua maturità, quando infatti ha partecipato a Il Collegio aveva solo 16 anni, ma a differenza dei suoi coetanei non amava la musica trap, ma adorava studiare.

Il giovanissimo Andrea ama la lettura, le arti, la musica ed è un appassionato di tutto ciò che elevarlo in termini di conoscenza. L’ex allievo de Il Collegio possiede un profilo Instagram come tutti i suoi coetanei, ma anche la frasi che ha scelto per descriversi è particolare.

Il Collegio, che fina ha fatto il Senatore Dannunziano

“La biografia è un sistema nel quale le contraddizioni della vita umana trovano la loro unità.” José Ortega Y Gasset – scrive il giovane Andrea. All’interno del programma si è definito come “Senatore d’annunziano”, spiegando che come modello esistenziale si è ispirato proprio al concetto di bello di Dannunzio.

Andrea adora anche il vestire elegante, rifugge le mode attuali nel vestire e preferisce apparire sempre impeccabile ed elegante! Un ragazzo che sembra davvero arrivare da un’epoca passata. Ma cosa fa oggi a distanza di tempo dalla sua partecipazione al programma di Rai 2? Sarà cambiato?

Leggi anche —–> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | Video

Leggi anche —–> Maria De Filippi, colpaccio “reale”. La clamorosa indiscrezione: “Direttamente dalla Royal Family”

In realtà, no! Il simpaticissimo Andrea continua a presentarsi sui social con tutta la spontaneità che lo ha sempre contraddistinto, e il suo carattere non è cambiato! Sempre impeccabile sia nel vestire che nel parlare, Andrea è amatissimo sui social, dove si diverte ad intrattenere interessanti conversazioni con i suoi followers.

Impostazioni privacy