Michelle Hunziker e Trussardi, la cifra del mantenimento | L’indiscrezione

Siete curiosi di sapere quanto Michelle Hunziker avrebbe chiesto a Trussardi per il mantenimento? Ecco cosa dicono le voci.

I due hanno infatti vissuto un’intensa e profonda storia d’amore durata per ben dieci anni. Dalla loro relazione, sono anche nate le due figlie Celeste e Sole. Qualche tempo fa, attraverso un comunicato stampa, la coppia ha però ufficializzato la propria rottura confessando di non voler continuare la relazione. Le cause sarebbero da attribuire al fatto che, entrambi, avrebbero compreso di non amarsi più.

Sapete quanto avrebbe chiesto Michelle a lui per il mantenimento? E’ stata svelata la presunta cifra.

Il mantenimento di Michelle e Tomaso

Continuano le indiscrezioni che vedono protagonisti Michelle Hunziker e il suo ormai ex Tomaso Trussardi. Una rottura, la loro, che ha lasciato in sospeso migliaia di fans e che è arrivata come una vera e propria doccia fredda. Ma a quanto ammonterebbe il loro mantenimento?

Com’è ormai ben noto, Trussardi è l’amministratore delegato dell’azienda familiare (che porta ovviamente il suo cognome): l’impresa contiene un patrimonio pari a 300-400 milioni di euro. Il brand Trussardi fattura invece ben 150 milioni di euro all’anno, e si è partito proprio da questa cifra per ipotizzare quanto potrebbe essere il mantenimento di Trussardi nei confronti dell’ex moglie Michelle.

Secondo alcune indiscrezioni, alla Hunziker spetterebbe una cifra pari a circa 10mila euro al mese. Al momento, non si hanno informazioni certe a riguardo: non si sa se sarà effettivamente questa la somma del mantenimento. I due ex coniugi potrebbero infatti aver firmato qualche accordo prematrimoniale e preso dunque alcuni accordi interni in vista di un probabile divorzio.

LEGGI ANCHE –Michelle Hunziker nuovo amore: spunta il nome del modello dopo l’addio a Trussardi

Cos’è successo tra i due

Nel corso di una recente intervista, Michelle Hunziker ha confessato quanto sia difficile il periodo che sta attualmente vivendo. Nonostante questo, pare che i due si siano lasciati di comune accordo. Ad ufficializzare la notizia, sono stati proprio i diretti interessati con un comunicato stampa.

LEGGI ANCHE –Michelle Hunziker salto nel passato: “Ho trovato questa foto” | Com’era la showgirl da bambina

I due hanno infatti deciso di prendere due strade differenti, e al momento sarebbero entrambi single: non resta che attendere, per scoprire se ci saranno nuovi risvolti su questa storia. Sarà rivelata la cifra esatta del mantenimento?

Impostazioni privacy