Michelle Hunziker salto nel passato: “Ho trovato questa foto” | Com’era la showgirl da bambina

Michelle Hunziker ha condiviso con i suoi fans un dolce momento della sua infanzia: ecco com’era la conduttrice da bambina.

La Hunziker è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Originaria della Svizzera, ha raggiunto la notorietà in Italia inizialmente come modella per il marchio Roberta. Ha poi condotto vari programmi televisivi tra cui ‘Striscia la Notizia‘ e ‘All Together Now‘. Michelle ha inoltre recentemente annunciato di essersi separata dal marito Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie.

L’avete mai vista da bambina? E’ stata lei stessa a condividere questa tenerissima fotografia sui suoi profili social.

Michelle Hunziker e i ricordi del passato

Sul suo account Instagram ufficiale, la Hunziker ha pubblicato uno scatto che la ritrae piccolissima in compagnia di un suo amico dell’epoca.

Ho trovato questa foto stamattina“, ha detto infatti la stessa, “il giorno della mia cresima con il mio migliore amico Adrian. Ancora oggi porto sulle ginocchia le cicatrici pazzesche delle cadute sui pattini a rotelle che mi facevo perennemente con lui“. Ha poi raccontato altri piacevolissimi episodi: lui andava infatti a prenderla da casa e i due giravano per tutto il paese. “Soprattutto dentro ai supermercati perché i pavimenti erano lisci e riuscivamo a prendere molta velocità“, ha continuato Michelle.

E infine: “Ero davvero una teppista, ma quanto ci siamo divertiti! Chissà dove sarà oggi Adrian… un abbraccio e buona giornata“. La showgirl ha dunque voluto rendere partecipi tutti i suoi fans, mostrando i ricordi della sua infanzia ma anche il volto della Michelle bambina.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, perché si sono lasciati: “Lui avvistato…”

Come molti hanno notato, lei è rimasta davvero identica: stesso volto, stessi occhi che brillano e soprattutto stesso sorriso. “Fortissima“, ha poi scritto uno dei suoi fans, “sono i momenti belli, spensierati e con un po’ di pazzia e incoscienza, ma meravigliosi“. Non è stato però di certo l’unico messaggio ricevuto.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti divina alle Maldive: ecco come è cambiata la figlia di Michelle Hunziker

Numerosi followers hanno commentato il post scrivendole messaggi dolcissimi. “Aurora ti assomiglia moltissimo“, “Sembri Pippi Calzelunghe. Troppo bella e solare come adesso. Simpaticissima“, “Sarebbe carino ritrovare Adrian. Un abbraccio a te“. Insomma, sono tutti rimasti senza parole nel vedere la Michelle bambina.

Impostazioni privacy