“Fragile e in lacrime” | La Royal Family preoccupata per la Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta è apparsa molto fragile: sembrerebbe che la Famiglia Reale sia preoccupata per lei. Ecco come sta la donna.

Elisabetta è sicuramente la donna più famosa al mondo, e una delle persone più influenti del pianeta. E’ infatti salita sul trono il 6 febbraio 1952, quando aveva solamente 25 anni. E’ per questo diventata la sovrana in carica più longeva e, nel corso degli anni, ha visto numerose tappe della storia.

Pare che ultimamente stia apparendo sempre più fragile: questo è quello che starebbe accadendo nella Royal Family.

Come sta la Regina

La Famiglia Reale ha partecipato ad una messa in suffragio del Principe Filippo di Edimburgo, scomparso il 9 aprile 2021 (qualche settimana dopo avrebbe compiuto ben 100 anni). Si sono quindi presentati il principe William con la bella Kate e i figli, il Principe Carlo con Camilla di Cornovaglia, il principe Edoardo e sua moglie Sophie (insieme ai figli Lady Louise Windsor e James). Erano inoltre presenti anche molti altri appartenenti alla Royal Family inglese e le famiglie reali europee più importanti.

C’era ovviamente la Regina Elisabetta, ancora molto provata per la perdita del suo caro marito. E’ stata accompagnata dal figlio, il principe Andrew. La donna ha vissuto infatti molte situazioni spiacevoli nell’ultimo anno: la morte del principe Filippo, la lontananza del nipote Harry, l’isolamento e il Covid. La Regina è per questo apparsa più debole e più fragile. Pare infatti che i medici le abbiano consigliato di annullare alcuni suoi impegni: a questo, ha voluto chiaramente partecipare, per omaggiare il grande amore della sua vita. E’ però apparsa in lacrime e molto indebolita.

Chi non c’era

Si è notata soprattutto l’assenza del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle: i due hanno preferito non giungere a Londra e restare invece a Los Angeles (città in cui vivono insieme ai due figli). Secondo alcune indiscrezioni, il giovane avrebbe chiesto di essere protetto dalla sicurezza di Scotland Yard per tutelare sua moglie, nel corso della messa in suffragio del Principe Filippo. Non avrebbe però ricevuto esito positivo, e per questo la coppia avrebbe deciso di non farvi parte e di rimanere nella loro residenza americana.

Impostazioni privacy