Giulia Salemi, come si è presentata alla festa del suo compleanno: vestitino strizzato

Giulia Salemi sta vivendo un momento davvero magico della sua vita e ha deciso di rendere speciale anche il giorno del suo ventinovesimo compleanno… e a catturare l’attenzione dei media troviamo proprio l’abito indossato dall’influencer.

In questi ultimi due anni abbiamo avuto modo di vedere Giulia Salemi impegnata in una lunga scalata al successo che le hanno permesso di diventare una delle influencer più amate del panorama italiano, conduttrice provetta e anche tra le donne più belle del panorama della televisione nazionale.

Nel 2021 Giulia Salemi, così come successo nel 2018, ha deciso di mettersi in gioco nel Grande Fratello Vip, reality show che l’ha poi consacrata al successo stellare e che, al tempo stesso, le ha permesso di trovare anche il vero amore in Pierpaolo Petrelli, conosciuto sotto gli occhi attenti del programma.

Il super party esclusivo di Giulia Salemi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione dei media in queste ultime ore troviamo la bellissima festa che Giulia Salemi ha realizzato per il suo ventinovesimo compleanno.

Un party super esclusivo, aperto a pochissimi intimi, in occasione del quale l’influencer ha sfoggiato un abito bellissimo che le ha permesso di diventare la stella perfetta per suo giorno speciale.

L’outfit bomba dell’influencer

A tenere banco nel mondo del web in queste ultime ore, come spiegato precedentemente, troviamo l’outfit scelto con molta cura da Giulia Salemi: un abito nero, con dei collant in tinta e delle scarpe dorate in basso e trasparenti in alto a rendere l’outfit una vera bomba.

Secondo quanto reso noto anche dalla pagina Closet Italy è possibile evincere come l’outfit in questione, sfoggiato dalla fidanzata di Pierpaolo Petrelli, sia allestito da un abito Nensi Dojaka, dal valore di 1088 euro, e delle scarpe Le Silla dal valore commerciale di 637 euro.

Un look perfetto, per il quale Giulia Salemi non ha badato proprio a spese trattandosi, appunto, di evento molto importante per lei.

Impostazioni privacy