Chiara Ferragni, la sua borsa è uno schiaffo alla miseria: ecco quanto costa, cifra record

Chiara Ferragni ha recentemente pubblicato la sua nuova borsa: quanto costa esattamente? La cifra è da capogiro.

La Ferragni è sicuramente uno dei volti più conosciuti in tutto il mondo. La donna è infatti riuscita a conquistare sin da subito i cuori di milioni di persone, grazie alla sua attività di imprenditrice digitale e influencer. E’ inoltre legata sentimentalmente al rapper Fedez, da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria.

Qual è il valore della borsa da lei ultimamente promossa? La cifra ha mandato in tilt tutti i suoi numerosissimi fans.

La borsa di Chiara Ferragni

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bellissima Chiara ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di un suo accessorio. Si tratta di una borsa Chanel 2.55 in versione extra large, che presenta un aspetto vintage originario degli anni ’90. Com’è ormai noto, la Ferragni è una grande amante delle borse (e di tutti gli accessori alla moda di questo periodo) e condivide spesso con i followers i suoi capi.

Molti si sono domandati quale sia il valore della borsa da lei utilizzata: nel corso degli anni, l’accessorio ha visto la propria quotazione quadruplicarsi. Nel 1990, il suo prezzo (per la dimensione media di 35.5 centimetri) era di 1 milione e 700 lire; nel 2021, costava invece ben 6.050 euro (sempre per la dimensione media). La borsa usata invece dalla Ferragni ha una misura molto più grande, e il suo costo dovrebbe quindi essere maggiore.

Molti fans avranno senz’altro ricordato che, l’accessorio pubblicato da Chiara, le era stato regalato nel 2015 in occasione del suo compleanno.

La sua carriera

Nata a Cremona nel 1987, la Ferragni si è diplomata presso il Liceo Classico di Cremona e si è poi iscritta presso la Facoltà di Giurisprudenza della Bocconi di Milano. Non ha però terminato gli studi per dedicarsi alla sua attività di blogger e influencer. Ha infatti aperto il blog di moda e lifestyle The Blonde Salad. Da lì, è iniziato il suo percorso nel web.

La donna si trasferisce nel 2016 a Los Angeles e lì continua il suo lavoro di imprenditrice: diventa infatti brand ambassador per Pantene, e collabora per vari brand come Lancome, Dior, Intimissimi, Pomellato e altri. Oggi vive a Milano con la sua bellissima famiglia, è CEO del suo marchio e della Tbs Crew, la sua azienda.

Impostazioni privacy