Quando Lorella Cuccarini attaccò Raffaella Carrà: cosa successe tre le due

Ci un periodo in cui Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà ebbero un improvviso screzio. Sapete cosa accadde esattamente tra le due?

La mitica Raffaella ha lasciato questo mondo il 5 luglio 2021, all’età di 78 anni, perché colpita da una brutta malattia. Sicuramente, la Carrà è stata una vera e propria icona della televisione italiana, e non potrà mai essere dimenticata. Ricordate quel momento in cui la Carrà e Lorella Cuccarini ebbero un conflitto? Ecco di cosa si trattava.

Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà: quando litigarono

Il litigio tra le due avvenne in occasione del programma ‘Forte Forte Forte‘, ossia un talent show prodotto dalla stessa Raffaella Carrà nel 2015 e trasmesso su Rai 1. In realtà, era stata selezionata la Cuccarini per svolgere un ruolo importante nella giuria del programma: questa scelta fu però improvvisamente annullata a causa di un ripensamento.

Tale episodio fece infatti allontanare Lorella da Raffaella. “Provo una profonda amarezza“, disse la showgirl, “soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. La Cuccarini dichiarò così di non aver mai incontrato Raffaella e di aver deciso di starle lontana per i successivi trent’anni.

A queste accuse, arrivò subito la risposta della Carrà, che si disse dispiaciuta per quello che era accaduto. “Trovo giusto che si sia profondamente offesa“, affermò la showgirl. Lorella accettò così le scuse della sua collega, e si disse convinta a voler continuare a lavorare al suo fianco. In realtà, le due non collaborarono più nel piccolo schermo ma furono comunque legate da un rapporto di grande stima e fiducia.

Leggi anche —-> Raffaella Carrà, scempio sul murales: imbrattato con frasi omofobe | Foto

Raffaella Carrà addio: il ricordo di Lorella Cuccarini

La bella showgirl ha scritto alcune commoventi parole per la dipartita della mitica Raffaella Carrà, scomparsa all’età di 78 anni.

Leggi anche —-> Raffaella Carrà perché portava sempre il caschetto biondo: il motivo

A casa nostra sei sempre stata un mito“, ha infatti detto, “Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi. In sole sei settimane, ho dovuto salutarvi“. In seguito, Lorella ha raccontato il primo incontro che ebbe con la Carrà: era durante un suo programma, e lei era davvero emozionata.

Impostazioni privacy