Il Gossip: Greco confessione sulla Carrà, Totti lieto annuncio, Isabella choc dopo Uomini e Donne

Il mondo del gossip torna a stupire ancora una volta, così come è successo dopo le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Greco su Raffaella Carrà, il bellissimo annuncio di Francesco Totti e le rivelazioni di Isabella Ricci.

Alessandro Greco: le parole su Raffaella Carrà

Sono trascorsi molti mesi dal momento in cui Raffaella Carrà è venuta a mancare, lasciando un grande vuoto nella vita dei fan e di tutti coloro che le hanno voluto bene. A parlare di lei è stato anche Alessandro Greco, in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero lasciandosi andare a dei racconti inediti che la riguardano da vicino.

In particolar modo, il conduttore di Dolce Quiz parlando di Raffaella Carrà ha rivelato: “Abbiamo collaborato insieme a ‘Carramba, Che Sorpresa!’ Agli inizi, quando la incontravo, facevo fatica a stare davanti a lei. Avevo quasi un timore reverenziale ma poi è nato un meraviglioso rapporto”. Successivamente ammette: “Mi manca poter contare su Raffaella, so che lei mi voleva bene. Lei usava il termine figlioccio per riferirsi a me”.

Il lieto annuncio di Francesco Totti

A tenere banco nel mondo del web troviamo anche il lieto annuncio fatto da Francesco Totti nella sua pagina Instagram, qui dove è possibile leggere: “Sono felice di annunciare che sono diventato il primo Digitalbitsorg Global Ambassador”.

Durante la presentazione dell’evento in questione, Francesco Totti ha rivelato: “Stiamo entrando in un nuovo mondo e le nuove tecnologie sono al centro delle nostre vite. Dopo aver incontrato alcune persone all’interno dell’ecosistema di Digitalbits, questa si è rivelata una comunità adatta a me. Sono pronto a iniziare questo nuovo viaggio insieme”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, la confessione: “Mi hanno diagnosticato un tumore “

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi “ho spaccato tutto” | Scatto di ira inarrestabile per il cantante

Shock per Isabella Ricci dopo Uomini e Donne

A cattura l’attenzione dei media nazionali troviamo anche la rivelazione shock fatta da Isabella Ricci solo pochi giorni fa una volta conclusa la sua esperienza a Uomini e Donne.

L’ex dama ha spiegato di sentire le esigenze staccare un po’ dai social media per concedersi qualche giorno di puro relax, lontano da tutti, insieme al compagno Fabio Mantovani: “Staccherò dai social per qualche giorno per vivermi al 100% questa vacanza insieme a Fabio. Condividerò tutto con voi al nostro rientro. Vi mando un bacio”.