Uomini e Donne, la confessione: “Mi hanno diagnosticato un tumore “

La nuova edizione di Uomini e Donne è partita col botto. Le emozioni nello studio di Canale 5 non mancano mai, ed anche quest’anno tanti nuovi partecipanti si sono messi in gioco per trovare l’anima gemella. Tra i nuovi volti del dating show, ce n’è una che ha una storia molto particolare da raccontare e, che è già entrata nei cuori dei telespettatori grazie alla sua estrema dolcezza.

Uomini e Donne sta entrando nel vivo, sia al trono over che in quello classico infatti, i protagonisti si stanno conoscendo, e per qualcuno sono già sbocciati dei bellissimi sentimenti. Per qualcun altro invece, le cose non procedono poi tanto bene, è il caso di Gemma Galgani che non riesce proprio a trovare il grande amore.

Stessa cosa dicasi per Biagio Di Maro che, ha discusso con Elena, la donna che stava conoscendo. Dopo qualche incomprensione infatti, la dama ha deciso di chiudere la frequentazione, e per lui, è stato difficile, perchè si era detto molto attratto dalla bella dama partenopea.

Nuove conoscenze invece, per Ida Platano che ha deciso di conoscere meglio il cavaliere che è giunto nello studio di Uomini e Donne per corteggiarla. Buone nuove anche per Armando Incarnato che, vuole approfondire la conoscenza con la dama arrivata nel programma appositamente per lui.

Uomini e Donne, tra emozioni ed addii, la nuova edizione è un successo

Al trono over, quindi tra addii e nuove conoscenze, i protagonisti si stanno mettendo in gioco. Cosa succede nel frattempo alla corte di giovanissimi? Matteo Ranieri sembra essere molto interessato a due corteggiatrici, Federica e Denise. Entrambe sono bellissime e molto pacate nei modi, caratteristiche che il bel tronista ha ammesso di desiderare in una donna.

Federica ha subito conquistato il pubblico, è dolce, empatica, possiede due lauree ed è mamma di un bambino. L’altra, Denise è arrivata da poco ad Uomini e Donne, ma non è passata inosservata sia per bellezza che per dolcezza.

Trono Classico, la confessione che ha spiazzato tutti

I telespettatori sono già pazzi di lei, sensibile e forte al tempo stesso, la ragazza ha colpito l’attenzione di Matteo che l’ha portata in esterna. Proprio nel corso della loro uscita, Denise si è raccontata, ed ha rivelato al tronista di aver affrontato una dura battaglia, quella contro un tumore.

“I miei genitori erano separati in casa, non ho mai percepito il concetto di famiglia come amore, ma piuttosto di silenzi e indifferenza”- ha spiegato. “Così ho deciso di prendere la mia strada e di andare a studiare a Londra”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni 19 gennaio 2022: scoppia la bomba al trono over

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi ieri e oggi: la trasformazione dell’attore

“Era tutto pronto, quando è arrivato un referto medico che diagnosticava un tumore. È stato un anno pesante, non capivo perché non potevo essere felice”. Oggi, Denise sta bene, ha vinto la sua battaglia, ma di certo non dimentica quel momento della sua vita.

 

Impostazioni privacy