Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico fidanzati? Lui rompe il silenzio ed esce allo scoperto

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sono davvero fidanzati? E’ stato proprio lo stesso attore a rompere il silenzio.

I due sono stati per molto tempo fidanzati ‘per finta‘, sul set di ‘Don Matteo‘. Le voci su una loro presunta relazione (nella vita reale) circolavano infatti già da un po’. I fans hanno però ancora di più alimentato queste indiscrezioni, quando entrambi sono saliti sul palco dell’Ariston e hanno dato vita ad una simpaticissima scenetta. Tutti hanno dunque notato una certa sintonia tra i due e, ancora oggi, si pensa che possano essere legati da una storia d’amore.

Ma è davvero così? Lastrico ha rotto finalmente il silenzio e ha parlato del suo rapporto con Maria Chiara Giannetta. Ecco cos’ha rivelato.

Giannetta e Lastrico stanno insieme?

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘FQ Magazine‘, Lastrico ha parlato della sua recentissima esperienza sul palco dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo 2022. Un’avventura che porterà sicuramente dentro di sé, e che l’ha molto arricchito professionalmente parlando.

Cosa ne pensa, invece, di Maria Chiara Giannetta? Le voci su una loro presunta relazione sono sempre più frequenti, e l’attore ci ha tenuto a rompere il silenzio con alcune sue personali dichiarazioni. “Io e lei fidanzati? C’è qualcosa di particolare e speciale che non ha un nome preciso“. Anche in questa risposta, l’attore è stato senz’altro molto vago e, probabilmente, ha alimentato ancora di più i dubbi.

I due hanno sicuramente una speciale sintonia, quando sono sul palco o sul set, e questa sensazione non si può affatto negare. Non resta però che attendere, per scoprire se i diretti interessati forniranno ulteriori rivelazioni sulla loro presunta relazione.

LEGGI ANCHE -> Maria Chiara Giannetta, com’era l’attrice di Blanca agli esordi

Maurizio Lastrico torna con ‘Don Matteo’

L’attesissima tredicesima stagione di ‘Don Matteo‘ sta per tornare nel piccolo schermo, e ha sicuramente in serbo per i fans numerose sorprese.

LEGGI ANCHE -> Don Matteo, Terence Hill non voleva lasciare: la proposta rifiutata in Rai

Nel corso di una recente intervista rilasciata per Kosmo Magazine, Maurizio Lastrico ha parlato della sua partecipazione alla serie tv. “Ci sarà ancora di più una dimensione comica e di commedia, specialmente grazie alla scrittura“, ha detto infatti lui, “Insieme a Emma Valenti, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica, ho creato un quadrilatero comico più alto“. Ha poi rivelato come siano riusciti a portare una leggerezza particolare sul set.

Impostazioni privacy