Raffaella Carrà, spunta il nome ufficiale dell’erede: lo conoscete tutti

L’ultimo successo televisivo di Raffaella Carrà è del 2019, con il programma A raccontare comincia tu. 

Il grande successo su Rai Tre di Raffaella Carrà verrà presto ereditato da un volto notissimo del piccolo e grande schermo. Ecco di chi stiamo parlando.

La scomparsa improvvisa, lo scorso 5 luglio, di Raffaella Carrà ha gettato nello sconforto un intero Paese. Autentica leggenda della musica, del cinema e della televisione nostrana, la Carrà ha cambiato per sempre la società nostrana.

Raffaella Carrà si spenta dopo una lunga malattia. Malattia tenuta nascosta al pubblico, nel segno della riservatezza che ha sempre contraddistinto la sua via privata. L’ultima conduzione della grande artista risale al 2019. Si trattava del programma A raccontare comincia tu – che ricorda uno dei più grandi successi musicali di Raffaella Carrà – ed è andato in onda il giovedì serra su Rai Tre.

Il programma era la versione nostrana dello show spagnolo Mi casa es la tuyaIn una atmosfera informale, su un divano di un soggiorno – a simboleggiare proprio la casa ed un ambiente confortevole nel quale raccontarsi – si sono susseguiti tantissimi grandi personaggi dello spettacolo. La Rai ha fatto sapere che il grande successo di Raffaella Carrà del giovedì sera verrà raccolto in eredità, ma da chi?

L’annuncio della Rai

La grande esperienza del giovedì sera su Rai Tre di Raffaella Carrà verrà ripresa da un volto molto noto del terzo canale della Rai. Di chi stiamo parlando? Del conduttore, attore e speaker radiofonico, Fabio Volo. In passato Volo ha condotto un programma di grande successo di Rai Tre, ovvero Volo in diretta, nella stagione televisiva 2012-2013. Viale Mazzini ha spiegato: “Incontrerà personalità della cultura, dello spettacolo e dello sport, per offrire in ogni puntata un loro ritratto inedito e intimo. Lo studio sarà una casa, ricalcando la dimensione domestica e informale dell’intervista, che manterrà un carattere esclusivo e confidenziale”. Come anticipato, il programma, che si intitolerà E’ una vita che ti aspetto, andrà in onda il giovedì in prima serata, dal 28 aprile al 26 maggio.

Il nuovo programma di Rai Tre

La nuova trasmissione, che segna il ritorno alla conduzione di Fabio Volo dal 2018, anno di Untraditional II, trasmesso su Sky, prende il nome da uno dei romanzi più amati e venduti dello scrittore bresciano. Ma di cosa parla il programma? Le interviste, come anticipato, avranno un ritratto molto informale, ma saranno accompagnate dalla solita simpatia del noto speaker radiofonico.

Al momento non sono stati ancora diramati i nomi dei prossimi ospiti delle serate del programma, ma saranno volti molto noti del mondo del cinema, della televisione e della televisione. Insomma, di certo un’eredità molto complicata da raccogliere per lo scrittore.

Impostazioni privacy