Eleonora Giorgi pubblica una foto con il nipotino Gabriele: arriva la reazione di Clizia e Paolo

Le risposte social di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non sono tardate ad arrivare sotto un post pubblicato da Eleonora Giorgi. L’attrice ha postato uno scatto insieme al suo nipotino Gabriele. 

Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro, ha pubblicato il primo scatto social del piccolo Gabriele, suo nipotino. E non mancata la reazione di Clizia Incorvaia.

Una coppia amatissima dal grande pubblico televisivo, protagonista in tv e sui social. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Il loro amore è nato nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip 4.

Poche settimane fa, la coppia ha avuto un bambino, Gabriele. Si tratta del primo figlio per Paolo Ciavarro, mentre è il secondo figlio per Clizia Incorvaia. L’influencer, infatti, è mamma di Nina, figlia nata dal suo precedente matrimonio con il cantante e frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

Felicissimi della nascita del loro primo nipote sono ovviamente i genitori di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. In particolare, la mamma del co-conduttore di Forum, la nota attrice Eleonora Giorgi è al settimo cielo.

Il post di Eleonora Giorgi

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice Eleonora Giorgi ha postato un bellissimo scatto insieme al piccolo Gabriele. Si tratta della prima foto del figlio della coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Lo scatto è piaciuto tantissimo ai fan dell’attrice, che hanno inondato il post di likes e reactions. Tra questi, non potevano mancare i commenti di papà Paolo e mamma Clizia. Scrive l’influencer: “Che belli che siete!”, corredando il tutto con tanti cuori. Cuoricini che anche il co-conduttore di Forum piazza sotto il post Instagram di sua mamma.

La confessione di Eleonora Giorgi

Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a Eleonora Daniele negli studi di Storie Italiane, Eleonora Giorgi ha parlato dell’ottimo rapporto che la lega a Clizia Incorvaia. L’attrice ha spiegato che rivede molto di se stessa nella compagna di suo figlio ed è felicissima per la coppia. Del resto, Giorgi ha sempre creduto nei due, anche quando nel corso del Grande Fratello Vip 4 la coppia era chiacchieratissima.

Durante l’intervista, Eleonora Giorgi ha rivelato ad Eleonora Daniele anche un inedito aneddoto. Ha infatti spiegato che Clizia Incorvaia, quando è in sua compagnia, le chiede sempre di fare di tantissimi selfie. In effetti, sono diversi gli scatti che ritraggono le due donne insieme.

Impostazioni privacy