Flavio Briatore rompe il silenzio su Schumacher: le strazianti parole sul suo stato di salute

Il manager ed imprenditore Flavio Briatore, in una lunga intervista, ha parlato del suo rapporto con Michael Schumacher, ma anche di suo figlio Nathan Falco. 

Flavio Briatore, ha parlato per la prima volta pubblicamente di Michael Schumacher e del terribile incidente subito dal campione tedesco. Ecco cosa ha detto.

Lui è uno dei più noti ed apprezzati manager ed imprenditori del nostro Paese, nonché uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più chiacchierati. Stiamo parlando di Flavio Briatore. 

L’imprenditore piemontese, come ricorderanno in molti, è stato uno dei grandi protagonisti, da decenni, della Formula 1. Flavio Briatore fece le fortune della scuderia Benetton, scuderia che lanciò un giovanissimo Michael Schumacher. 

Michael Schumacher, il 29 dicembre del 2013, rimase vittima di un violento incidente fuori pista a Maribel, in Francia. Dopo 6 mesi di coma e riabilitazione, nel settembre del 2014 il campione tedesco è tornato a casa. Briatore e Schumacher sono colleghi e strettissimi amici.

Le parole di Flavio Briatore

In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Flavio Briatore ha parlato per la prima volta pubblicamente di Michael Schumacher. Ha rivelato il noto manager: “A volte ritrovo vecchie foto di noi due, me lo voglio ricordare così com’era. Quando devi parlare di lui, pensando a come è adesso, è molto dura per tutti quelli che come me lo hanno frequentato. Bisogna soltanto pregare, solo un miracolo potrebbe farlo tornare la persona di prima”. Proprio questo rapporto così stretto con il campione tedesco fece nascere malumori nella Formula 1.

Il futuro del piccolo Nathan Falco

Nel corso della stessa intervista rilasciata a Il Corsera, Flavio Briatore ha parlato del mondiale appena iniziato di Formula 1 ma anche del futuro di suo figlio Nathan Falco. Quest’ultimo è nato dal matrimonio tra il manager ed Elisabetta Gregoraci, terminato nel 2017.

Nathan Falco un giorno subentrerà a suo padre Briatore? Ha risposto il manager: “Lo spero. Ma prima penso agli altri, la soddisfazione di un imprenditore è creare posti di lavoro e inventare cose nuove. Poi se mio figlio capisce che cosa significa questo spirito mi va bene, lo vedo interessato, ma non lo forzo”. 

Impostazioni privacy