Restituisce il marito alla suocera: il motivo è da non credere

Un post diventato immediatamente virale e chiacchieratissimo: una moglie ha riportato da sua suocera suo marito. Come mai? Adesso vi raccontiamo questa assurda storia. 

Una donna, su un popolare social, ha raccontato di aver preso una decisione incredibile a seguito delle continue richieste – giudicate assurde – da parte di suo marito.

Di storie, al limite dell’assurdo, ne abbiamo lette tante ma di questa, certamente, sentiremo parlare anche in futuro. Una donna ha raccontato di aver “restituito” suo marito alla suocera. Ma cosa è accaduto? Cerchiamo di andare con ordine.

La donna ha pubblicato su Reddit un post dove ha spiegato l’incredibile vicenda. Suo marito, durante una banale influenza, era divenuto insopportabile. Le sue continue richieste, di fatto, le rendevano la vita impossibile.

Disturbata sul lavoro, la donna è stata costretta dal marito a tornare a casa per i motivi più banali. Fino a quando, esasperata, ha deciso di prendere l’iniziativa.

Il racconto della donna

Appena pubblicato su Reddit – il popolare social aggregator – il post è diventato immediatamente virale ed ha scatenato un incredibile discussione. Una donna ha spiegato che, suo marito, quando è ammalato, diviene decisamente insopportabile e, l’ultima volta che l’uomo ha contratto una banale influenza non è stato da meno. Come si legge nel post, l’uomo avrebbe chiamato sua moglie a lavoro per farla tornare immediatamente a casa. Motivo? Per accedere il riscaldamento. Ma questo – come ha spiegato la donna – sarebbe soltanto uno dei banalissimi motivi. Lei ha spiegato di essersi presa cura di lui: accudendolo, curandolo e facendogli da mangiare. Un’attenzione che, però, l’uomo avrebbe voluto per tutto il giorno.

La decisione della moglie

La donna, come spiegato nel lungo post pubblicato sul noto social, dopo l’ennesima chiamata – per un altro futile motivo – da parte del marito, ha preso una decisione incredibile. Decisa a risolvere la faccenda è tornata a casa ed ha chiesto a suo marito di salire in macchina.

Poi si è diretta a casa di sua suocera e, dopo aver elencato al marito tutte le sue richieste assurde di quei giorni e spiegato al suo compagno che avrebbe bisogno più di una madre che di una moglie, lo ha fatto scendere ed è tornata a casa da sola. Il post in questione ha accesso una discussione non da poco. In molti, pur condividendo lo sfogo della moglie, hanno criticato il suo gesto. E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy