Giovanna Civitillo beccata così dietro le quinte di Affari Tuoi: tutto per Amadeus

La conduttrice de Affari Tuoi – Formato Famiglia, Giovanna Civitillo, ha pubblicato un bellissimo scatto negli studi del programma Rai. 

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, si è mostrata in tutta la sua bellezza in questo scatto pubblicato sui social. Eccolo.

Una coppia amatissima dal grande pubblico, ormai protagonista del mondo gossip e dello spettacolo nostrano. Dopo il grande successo del Festival di Sanremo 2022, Amadeus e Giovanna Civitillo hanno debuttato insieme alla conduzione di Affari Tuoi – Formato Famiglia. 

Nei giorni scorsi, la Rai ha annunciato che Amadeus sarà conduttore e direttore artistico anche dei Festival di Sanremo 2023 e 2024. Dato il grande successo di Affari Tuoi – Formato Famiglia, e l’esperienza a PrimaFestival, in molti si aspettano un ruolo anche per Giovanna Civitillo.

Nel corso della kermesse canora del Teatro Ariston di quest’anno, Giovanna Civitillo è stata inviata da La Vita in Diretta, condotto da Alberto Matano su Rai Uno. Che la carriera dell’ex ballerina sia decollata definitivamente?

Il post di Giovanna Civitillo

In un post pubblicato sull’account condiviso da Giovanna Civitillo e Amadeus, la moglie del conduttore Rai si è mostrata in tutta la sua bellezza. Capelli lunghi raccolti, abito blu, l’ex ballerina de L’Eredità è in gran forma. La foto è subito book di like, con tantissimi e apprezzatissimi commenti dei tantissimi fans della coppia.

Il primo incontro con Amadeus

Nel corso di un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, nel programma S’è fatta notte, Giovanna Civitillo ha rivelato alcuni aneddoti su Amadeus. Ha raccontato: “Ci siamo conosciuti all’Eredità, nel programma che lui conduceva e io facevo parte del corpo di ballo. Proprio davanti alle telecamere è nato tutto. Mi ero accorta che lui mi guardava in maniera diversa, è stato un gioco di sguardi, ci siamo cominciati a guardare in maniera diversa e abbiamo capito che eravamo fatti uno per l’altra. Lì è nata la più bella storia d’amore che potessi mai desiderare”. 

Civitillo ha rivelato di non aver subito ceduto alla avance del conduttore Amadeus. Ha spiegato: “Mi corteggiava tantissimo, però io ero molto diffidente all’inizio. Non mi fidavo… Questo lo ha incuriosito ancor di più, ha insistito e alla fine ho ceduto. [..] Poi, dopo, ci siamo rivisti. Al secondo appuntamento c’è stato il bacio ed è scoccata la scintilla”.

Impostazioni privacy