Uomini e Donne, la dama e la sua lotta contro il tumore: “Terapia devastante”

Un’ex dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ sta lottando contro un tumore. Ecco cos’ha dichiarato la stessa.

Si tratta di una delle partecipanti più amate del noto dating show condotto da Maria De Filippi. E’ stata infatti lei stessa a condividere con i fans tutto quello che sta passando: l’ha fatto postando semplicemente uno scatto. Avete capito di chi si tratta? E’ ancora oggi legata sentimentalmente al cavaliere con il quale uscì dal programma.

L’ex dama lotta contro il cancro

Si tratta di Luisa Anna Monti che, tempo fa, prese parte al Trono Over di ‘Uomini e Donne‘. Fu proprio lei stessa ad annunciare la triste notizia: nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Uomini e Donne Magazine‘ rivelò infatti di avere un tumore al seno.

La donna è ritornata nelle scorse ore sui social, pubblicando uno scatto che la ritrae sorridente e felice. In questo modo, ha fatto così sapere come stanno procedendo le cure. Quella da lei condivisa non è però una fotografia recente, ma che è stata scattata nel passato. “Mi piace molto, mi ricorda tante emozioni“, ha infatti scritto lei come didascalia del post.

Ha poi continuato: “La terapia ormonale è devastante, ma non si molla, mai“. In seguito, ha parlato di quanto si senta forte (proprio come le tantissime donne che stanno affrontando dolori come il suo). “Bisogna andare oltre per apprezzarle“, ha scritto, “le donne forti non hanno paura, scavalcano muri invalicabili, non temono le tempeste e hanno la luce del Sole. Se crollano fanno finta che vada tutto bene e vivono con il sorriso“.

Luisa ha infine concluso affermando di essere felice e di essere anche molto grata alla Vita. Insomma, la sua è senz’altro un’emozionante lezione di vita, che è stata sicuramente seguita da moltissimi fans.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Roberta e Samuele: cosa sta succedendo dopo la scelta

Come sta

Questa non è stata la prima volta in cui Luisa Anna Monti ha rotto il silenzio sulla sua malattia. Tempo fa, scrisse infatti di aver iniziato un percorso verso la guarigione (anche se questo le sta provocando sempre molta stanchezza).

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è Elena del Trono Over: età, vita privata, lavoro

La stessa spiegò come la terapia ormonale possa causare effetti collaterali importanti ma, nonostante tutto, si mostra sempre molto fiera di essere una vincente. Non le manca ovviamente l’amore del suo Salvio, con cui avrebbe dovuto sposarsi: il matrimonio è infatti stato rimandato a causa delle sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy