Uomini e Donne, Roberta e Samuele: cosa sta succedendo dopo la scelta

Roberta Ilaria Giusti e Samuele hanno lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne. Subito dopo la messa in onda della puntata del loro “si” è accaduto un qualcosa di molto particolare. Ecco cosa hanno fatti i due. 

Uomini e Donne, cosa è accaduto subito dopo la puntata

Di recente è andata in onda la puntata di Uomini e Donne durante la quale è stato trasmesso il momento della fatidica scelta di Roberta Ilaria Giusti uno dei più emozionanti ed attesi del programma.

La tronista romana ha chiesto al suo corteggiatore, Samuela se lui volesse conoscerla meglio al di fuori degli studi televisivi e lui le ha risposto di si. La loro felicità è stata palpabile, tutti hanno applaudito al loro amore, augurandogli il meglio.

Un momento davvero unico, che si è concluso con un “lieto fine” anche per l’altro corteggiatore, la “non scelta”. Infatti, Maria De Filippi ha scritto un biglietto a Luca, chiedendogli di diventare il nuovo tronista.

Trono Classico, Roberta Ilaria Giusti e Samuele ecco come stanno le cose

Proprio come nelle favole, tutti hanno trovato la strada della felicità e si spera che anche Luca possa trovare la sua metà, un amore autentico e genuino proprio come lui. Insomma la puntata in questione è stata ricca di belle emozioni, ma come sono andate le cose tra Roberta e Samuele subito dopo?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena al trono over: “Ida Platano è tornata con l’ex”

LEGGI ANCHE -> Costantino Vitagliano paparazzato così con lei: un nuovo amore per l’ex tronista?

Subito dopo la puntata, Samuele e Roberta Ilaria Giusti sono apparsi sui social più felici che mai, lui l’ha accompagnata a fare un nuovo tatuaggio. Come ben si evince il loro rapporto procede a gonfie vele.

 

 

 

Impostazioni privacy