Uomini e Donne, il cavaliere si sposa: il colpo di scena dopo le lacrime

È uno dei cavalieri più chiacchierati di Uomini e Donne. Il suo percorso all’interno del Trono Over ha fatto discutere, ed ora continua a stupire. Il cavaliere infatti sta per sposare la sua fidanzata, a dare l’annuncio sono stati proprio i futuri sposi.

Uomini e Donne, fiori d’arancio per la coppia, ecco di chi si tratta

Uomini e Donne tornerà con l’inizio del nuovo anno. La nuova edizione del dating show, in onda a partire da Gennaio 2022 dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5, porterà con se tante emozioni, a partire dalla presentazioni dei tronisti che siederanno sulla sedia rossa più ambita della televisione italiana.

In attesa di rivedere i protagonisti sia del Trono Classico che del Trono Over, concentriamoci su una news che sta circolando da poco, ma che ha già conquistato il popolo dei social. Un cavaliere di Uomini e Donne è pronto a fare il grande passo con la sua lei, a dare il lieto annuncio ai fan sono stati proprio loro.

I due si sposeranno e, con tutta la felicità e la gioia hanno parlato del loro matrimonio ai fan, si tratta di Nicola Mazzitelli e della sua fidanzata Emily. Il cavaliere ha trovato la sua anima gemella lontano dalle telecamere, oggi è sereno accanto alla sua fidanzata e, forse era destino che incontrasse l’amore lontano dagli studi televisivi.

Trono Over, Nicola Mazzitelli ed Emily presto sposi

All’interno del programma il cavaliere fece molto discutere, fu infatti accusato di aver stretto un accordo con l’ ex dama Valentina Dartavilla Lupi. Ipotesi smentite dall’ex cavaliere. Ma la sua esperienza ad Uomini e Donne oggi, è un ricordo. Ora vive felice la sua storia d’amore con Emily.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella e Luca beccati così dopo il trono over: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Charlene lascia la clinica, la confessione di Alberto: “Dolore e sofferenza”

I due sono fidanzati da 9 mesi ed hanno deciso di convole a nozze, il cavaliere ha raccontato pochi giorni fa ai suoi followers: “Volevo dire a tutto il mondo che mi ha detto sì e mi ha reso l’uomo più felice del mondo”.

Impostazioni privacy