Trono over Uomini e Donne: dalle lacrime all’altare, la dama si è sposata FOTO

L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne è convolata a nozze! La bellissima ed il suo amato si sono giurati amore eterno con una cerimonia incantevole!

Uomini e Donne riparte il 13 settembre

Uomini e Donne sta per andare in onda con le nuove puntate, la curiosità è tantissima, chi saranno i cavalieri e le dame che approderanno per la prima volta nello studio di Canale 5? Grande attesa per i nuovi protagonisti ma soprattutto per i “veterani” in particolare per Gemma Galgani che secondo indiscrezioni regalerà ai telespettatori un inizio scoppiettante!

Stando ai rumors degli ultimi giorni, Lady Galgani non appena approdata di nuovo nelle file del Trono Over ha avuto una discussione con l’opinionista Tina Cipollari. La “lite” sarebbe scoppiata, secondo indiscrezioni, a causa dei recenti ritocchini estetici a cui la Galgani si è sottoposta e che avrebbero mandato su tutte le furie la bionda vamp.

Gemma è ricorsa ad una mastoplastica additiva per aumentare il volume del suo seno, e secondo indiscrezioni la cosa ha fatto storcere il naso alla Cipollari! Di certo ne vedremo delle belle, sui social non si parla d’altro! Le scaramucce tra Tina e Gemma sono all’ordine del giorno ad Uomini e Donne ed i telespettatori si divertono molto ad assistere ai loro battibecchi!

Uomini e Donne, ex dama ha sposato ex tentatore

In attesa di rivedere le nuove puntate del dating show, concentriamoci su una coppia che ha fatto il grande passo! Si tratta di Daniela Di Napoli, ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne, e Emiliano De Cesaris, ex tentatore di Temptation Island. 

LEGGI ANCHE ->Pomeriggio Cinque, ancora cambiamenti per Barbara D’Urso? L’indiscrezione di Mediaset

LEGGI ANCHE ->Barbara D’Urso pubblica una foto ma i follower si arrabbiano: Qui sei

I due sono molto innamorati e alla loro cerimonia ha preso parte anche la vocalist Carlotta Savorelli che ha postato una Insta Stories mostrando ai fan i novelli sposi! Un giorno davvero importantissimo per loro che hanno suggellato l’amore che nutrono l’uno per l’altra con il matrimonio!

 

 

Impostazioni privacy